Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cosa coltivo in inverno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,
    sono un novizio della coltivazione di cannabis e della coltivazione in generale.

    Quest'estate ho fatto il primo ciclo sul balcone con semi auto. È andata abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi. Ma c'è tanto lavoro da fare per migliorare. Quindi, siccome l'indoor non mi interessa e al momento non potrei nemmeno farlo, vorrei tenermi in allenamento con la coltivazione sul balcone.

    Da adesso fino a marzo cosa potrei coltivare? Va bene qualsiasi cosa. Si accettano consigli.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    temo niente.
    che temperature hai sul balcone da ora a marzo? in italia sei fortunato se hai minime di 8° e massime di 16/18°... e non sono ideali. [sotto i 15° la pianta si blocca, il range ideale rimane 18-28°C a grandi linee]
    sicuramente sei obbligato alla AF per via della luce e in questo caso vengono "meglio" perchè le ruderalis sono più resistenti al freddo e l'ibridizzazione aiuta...

    cmq leggi qua:
    https://sensiseeds.com/en/blog/grow-cannabis-winter/
    Ultima modifica di rastafari80; 14-10-17 alle 10:29

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    temo niente.
    che temperature hai sul balcone da ora a marzo? in italia sei fortunato se hai minime di 8° e massime di 16/18°... e non sono ideali. [sotto i 15° la pianta si blocca, il range ideale rimane 18-28°C a grandi linee]