Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: Elezioni

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    ps. è passato un mese da quando stavamo qui a discutere e di maio ha detto che non serve più uscire dall'euro e non fa altro che rincuorare gli investitori che i 5* sono sinonimo di stabilità. non commento nemmeno le follie che stanno uscendo dalla bocca di tutti gli altri; io ho seriamente paura
    Riprendo la discussione dopo un'assenza abbastanza lunga.Non mi sembra giusto però cambiare il senso delle parole di chi ha la minore presenza mediatica.Di Maio per ora non ha mai detto che è stata abbandonata l'idea del referendum per l'uscita dall'euro,ma che ora ci sono più speranze di poter ottenere condizioni più accettabili da parte dell'Europa.In alternativa il referendum ci sarà.
    Però un sassolino lo vorrei togliere dalla scarpa;ok le critiche ai 5 stelle,che avranno fatto errori,ma gli altri,veramente io rimango sbigottito nel leggere che c'è chi darebbe ancora fiducia al pd o a Berlusconi.
    Cosa ancora vi debbono fare per mandarli a quel paese,politicamente parlando?Guardate solo a chi stanno candidando,Casini a Bologna,che è stato l'alleato di Berlusconi per tanto tempo ed ora dovrebbe guidare la mia ex città,che è sempre stata di sinistra?Il problema è che la gente è ancora di sinistra,ma non si sono accorti che la sinistra di qualche decennio fa(Berlinguer)è morta e sepolta.

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    A me non importa accorgermi di niente, destra sinistra sopra o sotto, tanto da qualunque parte lo prendi fa sempre male.!
    Sono le intenzioni degli uomini a fare la differenza è la loro onestà che poi verrebbero trasmesse nei programmi.
    Ma non c'è ideologia o programma che tenga senza che siano bene presenti le prime due condizioni.
    Quindi personalmente penso che gli italiani sappiano benissimo le cose solo che ogni tanto è meglio cambiare posizione...vuoi per rompere la monotonia che per dolore vero e proprio.

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso da i miei interventi, non volevo denigrare nessuno e tantomeno imporre il mio pensiero.
    Votate chi vi pare che tanto questo governo, ammesso che saranno d’accordo le fazioni antagoniste, durerà poco. Immaginare una coalizione tra Forza Italia e PD è da sognatori(magari qualche personaggio oscuro avrà un dossier che metterà tutti d’accordo), i grillini non dovrebbero allearsi con nessuno quindi sarà per forza di cose un governo destinato a traballare con un’opposizione(qualunque essa sia) troppo forte per fare qualcosa di decente a livello legislativo. Per non parlare di quella scheggia impazzita che sarà la Lega, prenderà un barcone di voti e sarà l’ago della bilancia.

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Alla lega una barcone di voti? Sicuramente arriva vuoto.

  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Pure il carroccio hanno riesumato ,ma come fa ad andare ancora avanti quello li?non ha già un genio di figlio di cui preoccuparsi che si occupi di lui e non di politica .....con quei politici che abbiamo siamo la barzelletta d europa

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, siamo in dirittura di arrivo.... la caxxo di elezioni con una legge elettorale del caxxo stanno per cominciareeeeeeee!!!

    Venghino siori , abbiamo solo roba bella , dovete solo scendere le scaleee........
    Cooocco bellooooo Coooocco frescoooo .....

    Davvero non so cosa fare.
    Lo spirito del M5S ho capito che non è più lo stesso, come ripeto, dalla morte di Dario Fo e Casaleggio senior , il DiMaio pensiero predomina, e uno vale uno non esiste più. Si inseguono i voti a destra.

    I sindaci nei vari comuni da loro governati, o pare non facciano un buon lavoro, oppure ordinario, non meglio di sindaci di altri schieramenti. Se non si alleano nessuna speranza di Governo.




    Liberi e Uguali .... Mi piace Civati, ad esempio.
    Ma posso votare Civati, e dare il voto a D'Alema ???? No mi spiace, non ci riesco..
    Poi, legge elettorale di merda, se non si alleano nessuna speranza di collaborare ad un Governo.




    La Coalizione PD + Bonino + Lorenzin+ammenicoli vari tipo .... Alfano e Casini ...
    Come posso votare questi dinosauri?? Meno male però, che Giovanardi e Formigoni siano ritornati "di là" almeno, sicuramente con quest'ultima scoperta, per me ora il meno peggio, rimane un Governo Gentiloni...
    Ma visti i numeri, se non si alleano, nessuna speranza di Governo



    Infine,
    Il Centro Destra. Non riesco a capire come possa fare ancora così tanta presa sugli elettori italiani, dopo così tanti anni:
    Vi ricordo che han fatto anche 7 anni di fila , e che molti reati dei loro rappresentanti, sono andati in PRESCRIZIONE, parola mai troppo spiegata, significa che non sapremo mai se sono colpevoli o innocenti.

    Mi viene da pensare che sia tanta la paura, soprattutto instillata verso il diverso che ruba all'italiano (diverso?impossibile vengo dall'Universo..) e che quindi, soprattutto dopo che Renzi si è dimostrato una copia di Berlusca mal riuscita, per molti sia appunto il CDX il meno peggio......
    Ricordo comunque a chi volesse votarli, che sono ritornati a casa anche Giovanardi e Formigoni , né!?!!??

    E loro, sono l'unico schieramento, che ha una speranza di Governo.





    Quindi , vado a studiare da Oss, inizio a pensare alla semina, ad amare la Yoma, le mie bestioline ed i miei amici.
    E se necessiterà, mi trincererò, e ragazzi ricordatevi che sarete i benvenuti, se dovesse precipitare tutto...

    Catastrofista? Forse, ma come dice un vecchio amico di Star Trek Enterprise, il Dottor Phlox ,

    "Spera per il meglio, preparati al peggio!!"


    Un abbraccio , e cercate di convincermi che sbaglio, vi prego, e che invece, rimarremo Umani...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Io voto Enjoint .... sti facciono vecchi e nuovi che girano per la tele a pubblicizzarsi e a fare le solite promesse ci lasceranno ancor più col culo per terra, non credo minimamente nello stato e nei suoi rappresentanti attuali...questa canzone dice tutto....

    I need green revolution

  8. #48
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Eheheheheh,mi rallegrate coi vostri commenti.
    Chissà come finirà?
    Yomi,i 5 stelle a caccia di voti di destra?Per quelli di destra,sono a caccia di voti di sinistra.Mettetevi d'accordo,voi che credete ancora a questa destra e sinistra.

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Eheheheheh,mi rallegrate coi vostri commenti.
    Chissà come finirà?
    Yomi,i 5 stelle a caccia di voti di destra?Per quelli di destra,sono a caccia di voti di sinistra.Mettetevi d'accordo,voi che credete ancora a questa destra e sinistra.
    @crazyjoe1 , capisco quello che vuoi dire, il mio era solo un modo per spiegare, che la politica di Dimaio non mi piace proprio.

    Cazzo dai raga, io l'ho seguito Grillo dal 2006, e rispetto ai ragazzi delle regionali 2009 , è passato un abisso.
    Da Pizzarrotti in poi, ho capito che anche loro vogliono le poltrone.. Mi aspettavo lo stesso trattamento riservato al sindaco di Parma, alla Raggi e ad altri che ricevettero avvisi di garanzia.
    Invece olé, cambiamo le regole in corsaaaa, come i peggiori democristianiiiiiii..... vaffanculo a tutti, scheda nulla.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Penso che per come sono strutturate le cose sia stato adottato un sistema abbastanza furbo per cui è quasi tutto già scritto indipendentemente dal singolo voto.
    L'unica sorpresa potrebbe arrivare solo se una singola forza politica riuscisse a superare il 40%. Cosa che ad oggi pare impossibile.
    Poi viste le forze in gioco non so nemmeno se sarebe una cosa buona, le 3 maggiori sono una peggio dell'altra e i piccoli non sono certo in grado di governare.
    È palese che comunque vada hanno vinto ormai da un po di tempo banche multinazionali e la finanza fintw che ormai regola il mondo dettando regole assurde, non per loro ovviamente.
    Alla fine qualche decina di milioni di persone sulle spalle di qualche miliardo è sempre meglio del contrario perche dal loro punto di vista la parola rinuncia o ridimensiona non esiste proprio.
    Ricordo quando non tantissimi anni fa c"era allarme perché andava votare solo il 90% degli aventi diritto! Sembra un secolo.
    Qualunque politico vedo mi da la nausea.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.