Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Elezioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    per il momento, sarei intenzionato per la prima volta, a non andare ai seggi, dopo aver votato (un paio di volte scheda nulla) ininterrottamente dalla primavera del 1992.

    Oppure, facciamo diventare virale questa scelta:



    Diversamente dal video però, noi non scriveremo sulla scheda, ma la riconsegneremo al presidente di seggio, che non la dovrà mettere insieme alle altre, facendo mettere a verbale:
    "Rinuncio al mio diritto di voto, perché non c'è nessuno che mi rappresenta"

    Se questa azione , portasse ad una percentuale interessante, sarebbe almeno un segnale, che sommato all'astensione, potrebbe portare a un risultato. Non è che ne sia proprio convinto, è solo che mi riesce davvero difficile, non andare ai seggi!!!!!

    Magari mi iscrivo come scrutatore, almeno guadagno qualche soldo, e faccio propaganda anti voto!

    Ditemi raga, siamo davvero messi male giusto? Possibile che anche i 5S , dopo aver riempito le piazze per anni, debbano eleggere un candidato premier, con i voti di Pinerolo (anzi Pinerolo conta più abitanti..)??
    Solo perché le primarie le fa il PD allora merda, schifo , buuuu... e giù ad inseguire la Lega...

    Non so, morto Dario Fo, la parte sinistra del M5S , è sparita... vedesi i mancanti nella votazione dell'altro ieri, avrebbero portato i malati a coltivarsi la loro piantina..
    Ultima modifica di Yomi; 21-10-17 alle 08:44
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.