Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Suicidio dopo arresto x marijuana!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    - Una settimana fa a Pantelleria, un ragazzo di 24 anni si � tolto la vita dopo esser stato arrestato perch� trovato in possesso di modeste quantit� di Marijuana. Pubblichiamo l'articolo completo e una raccolta di notizie simili accadute negli anni passati. Chiediamo il vostro supporto per divulgare tale servizio visto che la gran parte dei quotidiani e tv hanno completamente ignorato la notizia. Link diretto: http://www.enjoint.net/modules.php?n...rticle&sid=111
    Fatela girare!

    :evil:

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    oks :wink:

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....Ecko, mi spiace, ma sta volta non sono d'accordo!!!
    ...Insinuare che la colpa della morte del ragazzo sia delle autorit� che l'hanno arrestato � folle!!!
    .....E' stato trovato con 7 barattoli di marijuana, cosa dovevano fare?? Dovevano dirgli "Bravo continua cos�"????
    ....Mah ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    b� di sicuro qualche colpa la possono avere sicuramente anke gli sbirri!!
    :fuck: :arrow: :police:

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    RhumEpera, il ragazzo � stato trovato con 2 piantine appena nate
    QUI trovi la testimonianza di una sua amica.
    La crisi del ragazzo � stata causata dall'articolo di giornale e dal processo per direttissima, vediamo di non confondere le cose: non sto insinuando niente, sto ACCUSANDO! ..e non � la prima volta che succede una cosa del genere!
    QUI trovi tutti i precedenti.

    LE PRIME INIZIATIVE

    Verso la fine di Marzo 2005 un ragazzo di 23 anni si � ucciso dopo esser stato arrestato per possesso di marijuana.
    Pochissimi media ne hanno parlato.
    Noi, � da quando abbiamo saputo la notizia che cerchiamo il modo di "reagire", di fare qualcosa perch� appunto questa morte, non resti inutile.

    Abbiamo deciso di usare tutti i nostri mezzi per diffondere la notizia, per far girare la storia di Giuseppe.
    Abbiamo coinvolto altre persone, da Milano a Roma, da Bologna a Torino.

    Vi chiediamo di far girare questa email, di stampare e distribuire i volantini con la storia di Giuseppe.
    Raccogliamo tutte le iniziative riguardanti questo caso al seguente indirizzo:

    www.enjoint.net/giuseppe.html

    Grazie.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.