Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: presento me e il mio shop

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti
    mi presento con il mio shop che ha un obiettivo molto grande, ragruppare tutti i prodotti dei vari coltivatori in un unica vetrina

    spero di non essere troppo off-topic nel forum

    grazie millle

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Quale shop? Qui non si vende niente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quale shop? Qui non si vende niente.
    e soprattutto quali prodotti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quale shop? Qui non si vende niente.
    eccolo
    venditamarijuanalegale


    Ultima modifica di ecko; 22-11-17 alle 09:38 Motivo: Spam

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sulla pagina che leggo c'e' qualche incongruenza e altro che non mi appare molto chiaro e che non scrivo pubblicamente...detto questo ti faccio i migliori auguri come a chiunque si impegni a fare qualcosa in questo settore.
    Per quanto riguarda la promozione di un sito comunque a fini commerciali credo sia opportuno che tu prenda contatto con @ecko anche se sinceramente sull'argomento (mea culpa) non sono molto preparato, quindi lo dico solo così per senso logico.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao moran
    perche dici che non è chiaro? Accetto piu che volentieri consigli
    Ultima modifica di VenditaMarijuana; 22-11-17 alle 09:10

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    non riesco ad inviare ad @ecko un msg privato, secondo te se lo evoco con una danza del fuoco si manifesta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    beh, il buon @moran ha ragione... notate anche io... e poi niente info, niente partita iva ecc.ecc.?
    ...considerando il nome dominio, il tipo di attività... non ti mettere da solo nell'occhio del ciclone e/o non venire a gabbare utenti [scusa il sospetto ma è lecito]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per tutti gli annunci e questioni commerciali c'è un'apposita stanza del forum con un apposito regolamento, all'interno del quale c'è il contatto email per avere info sulle pubblicità.

    Il link al tuo sito è stato rimosso perchè costituisce SPAM, specie nella stanza presentazioni.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Come approccio di presentazione, non è stato fra i migliori....... ma tu stesso, hai anticipato le tue scuse, se il link non fosse stato inserito nell'apposita sezione......è questo è comunque ammirevole.
    Fin qui, quindi, per come la vedo io, non c'è nessun problema.... Sbagliare, come dice una famosa frase fatta "è umano" perseverare, invece "è diabolico"........ ma per ora mi soffermo sullo "sbaglio umano" .... perché a me va bene così.
    Ecko giustamente, ti ha invitato a postare e pubblicare i tuoi interessi nell'apposita sezione............ e fin qui tutto ok .....
    Per il resto, considerando, che io non giudico e non condanno mai, prima di aver constato di persona ogni cosa, ti posso solo dire, che sono felice che tu abbia intrapreso questa attività imprenditoriale, e credo, (ma questa è solo una mia considerazione personale) che utilizzare un sito, forum, o qualsivoglia luogo dove la cannabis è una fra le materie salienti, sia un ottima mossa imprenditoriale per iniziare a farsi conoscere......... altresì però, sarebbe stato giusto, avvisare gli amministratori, prima di inserire un qualsiasi link o inserzione pubblicitaria........
    Che dire!!!! Partendo dal presupposto che ho enunciato prima, pensando che tu stia operando in buona fede, sono felice per te e per il circuito cannabico, perché più questo settore si implementa e più ci sarà concorrenza.........e per me concorrenza, significa "qualità".......... perché in questo campo, se non c'è qualità e serietà, non si va avanti.......... così come negli altri settori commerciali.........(e te lo dice uno che ha fatto il libero professionista per un ventennio)......
    Hai detto che ricevi, eventuali consigli...........
    Uno è questo: "se nel sito vi fossero più elementi utili, per arrivare a sapere un po più di te o della ditta stessa, ...... telefono, mail, dati aziendali ecc.ecc. sarebbe stato molto più professionale........... anche solo per fare una semplice chiaccherata, o una visita diretta faccia a faccia.....non trovi???..... perché la vita, spesso e volentieri, non è che la si vive solo sul web, ma è più costruttiva viverla fuori e di persona.....
    Detto ciò, ti auguro ogni bene e tanta fortuna nella tua iniziativa, sperando che tu riesca a creare anche posti di lavoro e quindi di riflesso aiutare dei disoccupati a trovare lavoro...........e questo ti farebbe onore......
    Verde Vita e in bocca al lupo per tutto.

    PS: chiamaci se ti servono dei breeder.........qui siamo in parecchi........... stonati e un po pazzi , ma con tanta voglia di lavorare con questa pianta........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.