Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buongiorno!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno!! Sono Elly e scrivo da Treviso. Mi sono iscritta a questo forum per due motivi principalmente. Il primo è per ricercare informazioni serie sull'uso della cannabis in ambito terapeutico (mi sono appena abilitata come medico) dato che vorrei fare un corso di perfezionamento in terapia del dolore. Il secondo è un po' più delicato, perchè cerco informazioni sull'uso della cannabis in ambito oncologico, per questioni personali (mio padre è un paziente oncologico). Al giorno d'oggi è difficile capirsi, perchè la letteratura scientifica è molto vasta e spesso si rischia di perdersi tra le informazioni. L'università non aiuta, poichè c'è ancora molta chiusura verso forme di terapia "alternative". Io invece credo che ci siano terapie associabili a quelle ufficiali, che possono aiutare ad avere una migliore gestione delle patologie. Sono qui per imparare e vi ringrazio per avermi accettato!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Benvenuta Elly credo che ti troverai bene, anche se per i temi di tuo interesse ci sarà da muovere le pinne vista l'immensità delloceano in cui bisogna nuotare, oltre a stare attenti ai numerosi pescatori...
    Speriamo che approdino su queste sponde sempre più persone con cui discutere e condividere esperieze su questo importante argomento.
    Benvenuta su enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Benvenuta Elly credo che ti troverai bene, anche se per i temi di tuo interesse ci sarà da muovere le pinne vista l'immensità delloceano in cui bisogna nuotare, oltre a stare attenti ai numerosi pescatori...
    Speriamo che approdino su queste sponde sempre più persone con cui discutere e condividere esperieze su questo importante argomento.
    Benvenuta su enjoint
    Grazie Moran!
    Eh sì, non sarà facile...ma parto piena di speranze!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    benvenuta e buona nuotata
    io faccio uso sia ludico che terapeutico di questa meravigliosa pianta
    soffro di cervicale e dolori a schiena(zona lombare) e ginocchia e non c'è antidolorifico migliore
    in base alla necessità del momento scelgo il tipo di erba e il metodo di assunzione e dopo pochi minuti comincio a stare meglio
    per quello che riguarda la parte oncologica sicuramente il nostro @Yomi potrà darti molte più informazioni

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Benvenuta Elly

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao Elly,
    sicuramente la mia esperienza potrà essere utile (vedi sotto il link nella mia firma), per aiutare tuo padre ad affrontare la chemio e le altre cure mediche: per quanto riguarda la malattia, dovresti vedere gli studi sul Cbd, olio di Cbd per la precisione, di un medico canadese mi pare, e comunque ce ne sono anche altri, gli israeliani ad esempio sono avanti.

    In bocca al lupo per tutto, comunque, e benvenuta!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    ciao e benvenuta su enjoint. se leggi l'inglese ho uno sfacelo di materiale sulla cannabis anche molto molto tecnico ma vista la tua abilitazione medica non sarà certo la chimica organica a fermarti. fammi sapere se ti interessa qualche testo e in bocca al lupo per le tue ammirevoli intenzioni sia professionali che umane

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Ciao Elly, benvenuta! Tanti auguri per tuo padre e per la tua carriera
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ciao Elly e benvenuta su Enjoint!
    I miei migliori auguri per la tua ricerca. Hai tutta la mia stima! Abbiamo bisogno di piú dottori come te in Italia per arrivare ad un cambiamento vero.
    Buona fortuna

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    CIAO ELLY
    BENVENUTA TRA NOI...
    QUOTO @G_Lab
    CI VOGLIONO 1.000.000 DI DOTTORI COME TE
    CONTINUA PER LA TUA STRDA,LA TUA RICERCA E VEDREAI CHE OTTERRAI GRANDI RISULTATI
    STIMA A 1000 NEI TUOI CONFRONTI


    VAI E SFASCIA TUTTO...E DIMOSTRA A QUESTE 4 CAPRE DI ITALIANI CHE IL CAMBIAMENTO ESISTE
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.