Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Se anche la cannabis diventa un lusso da ricchi…

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Che ceppi preferiscono i consumatori alla ricerca dello strain perfetto? Quelli che non hanno necessità di far quadrare i conti a fine mese o chi non si stanca mai di[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    la verità???? è che qui ci marciano su...... e parecchio.......ma dal'tronde come in tutti i mercati.
    ci sono strain come la magnum opus e molte altre genetiche "rare" che costano davvero una cifra stratosferica, banche come aficionado, buy exclusive, snow high, possono arrivare a far pagare i loro strain ad un prezzo più alto di quello dell oro.
    sicuramente c'è dietro una ricerca unica, ma poi bisogna vedere se effettivamente anche il risultato sia davvero "unico".
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    questo è il normale processo che subisce ogni prodotto artigianale che ha proprietà organolettiche.

    è uno dei fattori che ritengo più interessante e per ora solo gli americani, che possono, lo stanno facendo: hanno veri e propri somilier e c'è un forte investimento in questo senso, tanto che in Colorado diversi quotidiani hanno inserito rubriche di degustazione sulla cannabis.
    vale per il vino da sempre, da qualche decennio per la birra, per il whiskey, per i sigari e i prezzi in tanti casi sono astronomici.

    vale la pena o no? bhe, qualcuno ha mai fatto corsi di degustazione/somelier? perchè le considerazioni sono tantissime e alla fine per certi versi vivere nell'ignoranza è quasi meglio. [non sentire la differenza tra un whiskey da 300 euro e un jackdaniels è un gran risparmio, figuriamoci con l'erba.]

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.