Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Esami sangue e urine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    @luigisp97 c'è moltissima discrezionalità su questi casi. se c'hai già di mezzo un avvocato deve esserci anche altro, tipo che l'incidente è stata colpa tua, che ci sono terzi coinvolti e/o danni.
    tuttavia te lo avrebbero già notificato. mica ti lasciano andare in macchina quanto vuoi dopo un evidenza del genere.
    Credimi è cosi! Come ti ho già detto è stato un incidente con danni notevoli alle auto, nessuna ferita ne da parte mia ne da parte dell'altro coinvolto grazie al cielo, e dall'incidente non si direbbe, tranne qualche dolore che poi sulla carta potrebbe essere accentuato. E fino a oggi ancora guido in modo tranquillo e fino a l'altro ieri son stato fermato a un posto di blocco, ma tutto regolare... Forse è stato considerato irrilevante, o non so... o un fortuito caso, ma l'unica cosa che mi vien da pensare è che sia una lenta burocrazia, un lento svolgere delle cose.. e dovrei aver anche io ragione sul fatto...
    Ultima modifica di luigisp97; 01-12-17 alle 23:57

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.