Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao Enjointers!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono appena atterrato su questo fantastico forum e procedo a presentarmi.

    Ho 32 anni e sono un grower amatoriale dal 2013 e un appassionato di cannabis da... sempre.
    Coltivo le mie bambine in una cantinetta (la mia PotCave) ben nascosta, silenziata e anti-odore, ma anche molto molto piccola. Ho a disposizione un po' meno di 3 x 1,5 m e cerco continuamente di perfezionare l'ambiente per essere ottimizzato al meglio.
    Da un po' di tempo ho deciso che non mi basta più stare nascosto nel mio angolino, voglio poter condividere i miei risultati apertamente, voglio che altre persone possano beneficiare dei prodotti che coltivo e soprattutto voglio migliorarmi ogni giorno di più e diventare un vero professionista.
    Tutto questo è però solo un sogno in questo stivale di arretratezza, così ho deciso di farmi in 4 e cercare fortuna altrove.
    Il primo passo è stato migliorare le mie conoscenze sulla materia. Fortunatamente l'inglese non rappresenta un ostacolo per me, così ho comprato e sto alacremente studiando una valanga di libri sull'argomento dei maggiori guru americani e non solo.
    Adesso è il momento (mentre continuo a studiare e a fare pratica con soddisfazione nella mia piccola cantina) di trovare la mia strada fuori dall'Italia e dentro all'industria della cannabis legale.

    Il mio obiettivo primario è la Spagna e per questo motivo ho iniziato un corso di spagnolo che spero porti presto buoni risultati. Sono pronto anche a volare in Canada o negli Stati Uniti, ma temo siano i più restrittivi verso l'ingresso degli stranieri, anche a fini lavorativi.

    Questo forum è una tappa del mio viaggio, dove spero di incontrare persone interessanti, scambiarci consigli ed esperienze e magari conoscere quelli tra voi che hanno le dritte giuste per farmi finalmente partire verso il mio sogno.

    Per ora è tutto
    A presto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ciao pot benvenuto a bordo!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, nel frattempo godiamoci la reciproca compagnia su enjoint .
    Benvenuto

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    purtroppo piu' o meno ovunque tu decida di andare almeno al momento e secondo quello a cui deciderai di dedicarti potrai avere diversi problemi per lavorare, ma non e' impossibile riuscirci.
    Pensa che invece se tu fossi un coreano del nord tra un missile e l'altro nessuno ti direbbe niente se consumassi o coltivassi cannabis anche se magari rischieresti di finire male per aver sbagliato a parlare.
    Mi dicono che addirittura si possa comprare nei mercati quella prodotta quasi a livello industriale.
    Il mondo e' proprio strano.
    benvenuto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Che bella presentazione, benvenuto su Enjoint.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.