Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Canapa Mundi 2018 - Roma - la fiera e gli enjointers

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    http://canapamundi.com/en/internatio...-fair-of-rome/

    ed ecco, non è che abbia molto da dire se non aprire il topic. io son due anni che mi faccio un giorno a bologna e non ho ancora mai fatto roma. diciamo che valuto la cosa se c'è occasione di conoscere qualcuno di voi altrimenti una fiera l'anno è più che sufficiente. è ovviamente prestino per organizzarsi e avere conferme ma il thread male non fa

    saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ti dirò che per alcuni versi Bologna per me è molto meglio di Roma per altri invece è il contrario
    a Bo c'è tutta l'area esterna posteriore con tavoli e panche dove si può fumare liberamente e anche se girano parecchi omini "sospetti" in borghese mai nessuno è stato fermato o perquisito(tassativo non fare commercio di infiorescenze)
    a Roma invece non c'è una "zona fumatori" e ho visto una macchina di canarini con tanto di cane piazzata di fronte all'ingresso che fermavano diversi visitatori

    dal punto di vista commerciale invece è il contrario anche se Bo è in forte espansione a Roma hai molte più seedbank e stand promozionali oltre che una netta divisione degli spazi tra il settore growing e quello tessile/alimentare

    mio personale parere Bologna vince per ospitalità e accoglienza

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ci sono a roma, quest’anno proverò a prendere 3 giorni di ferie, visto che l’anno passato me ne sono andato sul più bello causa lavoro,metto a disposizione la macchina per chi scende a tiburtina e termini
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    a me la fiera di Roma non è piaciuta a ogni passo uno stand con la ruota della fortuna a pagamento che palle
    se ti fermavi per chiedere consigli o informazioni dopo l'acquisto sparivano tutti
    se ci andate divertitevi ma non entrate nei bagni.....pulizia zero
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Tanti espositori del neonato settore cannabis light. Solita location da sagra che per me è assolutamente inadatta a un evento del genere (ma si sa, gli organizzatori la pagano pochissimo e incassano molto dagli espositori, dunque non la cambieranno mai). Per non parlare della posizione, che più che fiera di Roma si potrebbe parlare di fiera di Ciampino. Grande partecipazione di pubblico, probabilmente oltre 30mila presenze. Nota di merito per l'angolo dedicato ai bimbi. Per il resto poche novità.

    Ho fatto giusto una toccata e fuga il venerdì pomeriggio. Grandissimo piacere nel rincontrare dopo tanti anni il fratello HazeMan... qui con lui e Filo Green.
    Bella anche per Bartimeus.

    Ci vediamo tutti a Forlì l'8-9-10 giugno per il Festival della Canapa, lì non dovete mancare

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: filogreen hazeman ecko.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 122.3 KB 
ID: 112834
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    il buono, il brutto e il cattivo................ direi che senza ombra di dubbio il brutto sia filo........

    fumo troppo e vedo cose che voi umani......... vabbè meglio lasciar perdere...........
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.