Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L’assurda storia di Davide: denunciato e sospeso dal lavoro per una sigaretta di cann

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,504
    Mentioned
    10 Post(s)
    La cannabis light è a contenuto legale di THC, proveniente dalle infiorescenze di varietà di canapa certificate per l’uso industriale. Non ha alcun effetto psicoattivo ed è perfettamente legale, tanto[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    esattamente come avevo previsto qualche giorno fa in un altro post.......
    Ultima modifica di biricchino; 18-12-17 alle 14:51

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    bisogna pur guadagnarsi la pagnotta no? non vorremo andare a rompere il cazzo agli spada vero? che quelli so zingari, pericolosi, meglio lasciarli fare i soldi a carrettate e lasciare senza lavoro uno che poi è un mezzo collega per 0,58g di canapone. servi di merda siete sempre stati e tali restate

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    è un caso così estremo che mi stupisce non trovare info nei quotidiani.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    che sfiga...quante probabilita ci sono che le fo casualmente ti bussano alla porta con cane antidroga?
    mah..sono scettico...qualcosa nn quadra..

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    valle dei 7 morti
    Messaggi
    342
    Mentioned
    72 Post(s)
    il pane quotidiano x gli avvocati...
    ps:ma si chiama Davide o Simone?..
    "Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)

    Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
    non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso.

    Beati coloro che credono senza avere visto.

    Nell'era delle cannabis cup di canapone piantare skunk #1 è un atto rivoluzionario.D

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Scusate un attimo, pero' non ci trovo niente di assurdo ne di disdicevole in questa storia.

    L'erba andrebbe legalizzata,siamo d'accordo, ma quello e' un altro discorso.

    Finche' e' illegale trovo comunque normale che se rinvenuta dalle forze dell'ordine queste procedano ad un controllo.
    L'importante e' che poi si scusino e fine della storia.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    a me sembra che le fdo si siano premurate di informare il datore di lavoro cosa che esula completamente dalle loro competenze e che abbiano avuto il solito tono da bulletti del quartierino che immagino benissimo e che conosco bene. se leggi l'articolo è plausibile che a seguito di analisi lui non passerà cazzi di alcun tipo. a me risulta comunque che in casa mia, astenedomi dalla guida, con quantità più che modiche (0,58g) che non fanno presagire lo spaccio neanché per scherzo io sia libero di fumare il cazzo che mi pare. faranno pure i controlli e penalmente non accdrà nulla ma a me pare sempre che l'obiettivo sia rovinare la vita

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    54
    Mentioned
    4 Post(s)
    A casa tua Green, se non vuoi, non li fai entrare.
    E fine della storia.

    Se non hanno motivo di venire proprio li [il classico "mandato" che vedi nelle serie tv americane..anche se da noi funziona un po' diversamente ma il concetto e' quello] non possono fare irruzuione.

    Detto questo.
    Tu li fai entrare.
    Ti trovano dell'erba.
    E' legittimo che vogliano controllare che sia di quella "legale" e non di quell'altra.

    Che poi battutine tipo "non lavori piu'" se le potrebbero,anzi DOVREBBERO, risparmiare e' ovvio... ma alla fine tutto finisce in niente.

    Questo parlando in termini oggettivi.
    In termini soggettivi ti dico anche che pero' (per fortuna mai successo a me, ma ad amici si) se ti trovano in giro con un paio di canne e sei una persona per bene, incensurato, e quanto altro... il piu' delle volte te la fanno buttare in un tombino [o meglio ancora "confiscano".. :P] e ti mandano via.

    Il fatto di volersi accanire su uno che stava a casa sua con qualche grammo di erba [legale o no che sia] mi fa pensare che proprio questo stinco di santo non fosse..
    Ma ripeto, questa e' solo una sensazione.
    Ultima modifica di Hardest; 18-12-17 alle 19:23

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.