Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una notifica in più per noi fattoni

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    842
    Mentioned
    125 Post(s)
    Ciao ragazzi ieri ho notato che avevo la casella dei messaggi privati piena, questo perché mi è arrivata una mail che mi avvertiva altrimenti see ciaoo.. poi ne ho ricvute altre dove diceva che pincopallo e pallopinco avevano provato a scrivermi ma visto che la mia casella era piena il messaggio non è arrivato.
    Che dire queste notifiche via mail sono gia ottime come opzioni però sicuramente non sono l’unico che controlla le email con poca frequenza... detto questo, visto che le dimenticanze per noi sono all’ordine del giorno pensavo di aggiungere anche una notifica di quelle in alto a destra, dove arrivano per esempio le mentions per capirci, così in caso di casella piena o in caso di contatto non riuscito da parte di pincopallo una notifica ci avvertirà e penso sia più visibile di una mail per alcuni punti di vista..

    Fondamentalmente è una cavolata certo.. però ecco ieri è successo questo e ho pensato fosse utile

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao @Scimmiaaa ,
    grazie per la notifica, in effetti per mentions e arrivo pm , la notifica in home page esiste, per la casella piena no.
    @cionfs , secondo te sarebbe possibile inserire anche questa opzione?
    Grazie comunque,
    e grazie a te Scimmiaaa e a quelli come te, che arrivano e cercano di inserirsi con viva partecipazione!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    842
    Mentioned
    125 Post(s)
    Bene vedo che quì si passa subito all’azione.. Grande Yom! Figurati, è il minimo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Purtroppo tecnicamente non si può fare (ho sentito il webmaster).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    842
    Mentioned
    125 Post(s)
    Peccato, toccherà stare più attenti allora, grazie mille comunque

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.