Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ma buongiorno!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    ho appena scoperto questo forum e ne sono felice di farne parte!
    Ho 37 anni ed uso da circa 3 anni il Bedrocan (THC 19%) contro gli atroci dolori alle gambe causati dalla Sclerosi Multipla che mi accompagna dal 2002.
    Ogni giorno porto avanti la battaglia contro i pregiudizi verso questa meravigliosa pianta, a maggior ragione in questo periodo in cui per noi malati è diventato difficilissimo riuscire a reperibile cannabis terapeutica dalla farmacia ospedaliera di zona.
    Spero di poter lottare insieme a voi e di stringere tante amicizie dato che sia per via della malattia che a causa della lotta pro-marijuana molte persone si allontanano.
    Ma a me basta ricordare le cose che riesco a fare grazie a questo fantastico rimedio della natura e trovare la felicità!!!
    Ultima modifica di Skleros; 21-01-18 alle 15:35

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ciao skleros benvenuto, un abbraccione!!!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Benvenuto skleros!l L'unica nostra colpa è di essere nati in un paese che non vuole bene ai suoi cittadini e che nega l uso delle medicine che la natura offre in abbondanza favorendo le case farmaceutiche. Ti auguro di trovare qualcuno che sappia starti vicino e che capisca il tuo problema, un saluto e tieni duro che un giorno le cose cambieranno anche qua.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    benvenuto e buona permanenza
    se non sbaglio ci sono altri utenti con il tuo stesso problema
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    ciao doppio fratello !

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Benvenuto fra noi, le mie braccia sono aperte.......
    un forte abbraccio......e buon tutto........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Benvenuto fra noi qui troverai tanti amici

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    198
    Mentioned
    46 Post(s)
    benvenuto !

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille per i tanti messaggi positivi!
    Spero che in questa bella community possa trovare tante persone con cui poter stringere amicizia anche di persona ma, vedendo i vostri messaggi, non ne ho alcun dubbio!
    Purtroppo il primo fattore che ha concorso a fare "terra bruciata" attorno a me è proprio la Sclerosi Multipla...non ci crederete ma un sacco di persone si sono allontanate proprio a causa di ciò come se avessi l'ebola (ad esempio la mia ex se ne andò con un altro perché a suo dire "Non voleva vivere con un handicappato" mentre molti che si professavano amici si sono allontanati perché per loro era più importante "cosa" si faceva rispetto a con "chi" si faceva).
    Poi quando inizi a parlare del tema Cannabis, il secondo fattore per cui sono solo, se da un lato trovi un atteggiamento di chiusure totale ed aprioristica, dall'altro ti trattano come se fossi un tossico che "sfrutta" la malattia per usarla!
    Sembra incredibile a dirsi ma non c'è limite alla stupidità umana!
    La mente è come il paracadute, funziona solo se aperta. (A. Einstein)

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ben ritrovato skleros , purtroppo alla stupidità e aggiungerei alla cattiveria non c è limite nel genere umano. Come sempre i veri amici si vedono nel momento del bisogno e si contano su una mano ,per gli altri solo quando tutto va ben c son. Anche se c sono mille pregiudizzi su questa pianta e su chi ne fa uso, se t fa stare meglio non posso altro che dirti di continuare sulla tua strada, non so a che livello di disabilità sei arrivato,ma se riesci a muoverti quel tanto che basta ti consiglio di coltivare delle varietà calmanti ad alto contenuto di cbd , se ti può essere d aiuto @GROOW ha appena iniziato un cultivo di varietà terapeutiche. Un abbraccio e a presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.