Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A Torino chi c'è?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se ci sono gruppi/associazioni o semplicemente persone di Torino con cui incontrarsi per fare amicizia e scambiare esperienze?
    Grassieee

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    direi che la tua domanda è inappropriata visto che viviamo nell'illegalità per colpa di questo stato proibizionista e non credo che qualcuno abbia voglia di rischiare il gabbio per fare nuove amicizie
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    direi che la tua domanda è inappropriata visto che viviamo nell'illegalità per colpa di questo stato proibizionista e non credo che qualcuno abbia voglia di rischiare il gabbio per fare nuove amicizie
    Ok, chiedo scusa. Pensavo che almeno via MP si potesse parlare.
    Se lo ritenete inopportuno chiudete pure, non pensavo di violare qualche norma del forum o di fare una domanda inappropriata.
    Il fatto è che mi sento così solo ad affrontare questa battaglia (sia per la malattia che culturale) che ho pensato potesse essere una buona idea.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Puoi tranquillamente condividere qui sul foro qualsiasi cosa o quasi.
    Avere info, dare e ricevere consigli e soprattutto scambiare esperienze nel campo terapeutico.
    Poi, tempo al tempo, molti forumers si conoscono tra loro, ci sono diverse occasioni per poterlo fare...il modo si trova.
    Non c'e' bisogno assolutamente di chiudere o spostare la discussione, del tutto legittima.
    Buon forum

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente condividere qui sul foro qualsiasi cosa o quasi.
    Avere info, dare e ricevere consigli e soprattutto scambiare esperienze nel campo terapeutico.
    Poi, tempo al tempo, molti forumers si conoscono tra loro, ci sono diverse occasioni per poterlo fare...il modo si trova.
    Non c'e' bisogno assolutamente di chiudere o spostare la discussione, del tutto legittima.
    Buon forum
    la Bibbia .........

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    penso tu abbia frainteso le parole di erba
    le occasioni di incontrarsi ci saranno ma un po' di para è legittima
    dalla tastiera si può scrivere ciò che si vuole poi la realtà non sempre è la stessa
    in bocca al lupo per la tua lotta per la salute

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    penso tu abbia frainteso le parole di erba
    le occasioni di incontrarsi ci saranno ma un po' di para è legittima
    dalla tastiera si può scrivere ciò che si vuole poi la realtà non sempre è la stessa
    in bocca al lupo per la tua lotta per la salute
    Capisco bene il senso del tuo post.
    In pratica ho fatto l'errore di dare per scontato che ci si fidasse (il fidarmi del prossimo è sempre stato un mio "difetto" che negli anni mi è costato cocenti delusioni ma sono fatto così) quando invece è ovvio che dietro ad una tastiera più o meno teoricamente si può fingere di essere qualcun'altro. Ho compreso bene?
    Essendoci associazioni come la pugliese "LaPiantiamo" e canali YouTube come "Comitato Pazienti Cannabis Medica" che operano alla luce del sole avevo pensato che non ci fosse niente di male, tutto qui.
    La mente è come il paracadute, funziona solo se aperta. (A. Einstein)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    ti consiglio di recarti a qualche fiera cannabica se ti è possibile. così da conoscere qualcuno di persona....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora speriamo che ci sia qualche fiera a Torino perché, avendo la Sclerosi Multipla, ho qualche problema a spostarmi oltre.
    Certo...poi ci sarebbe il problema di far fronte ai dolori atroci alle gambe dovuti anche al camminare a "lungo" per visitare i vari stand ma a questo ci sono ahimè abituato.
    La mente è come il paracadute, funziona solo se aperta. (A. Einstein)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.