Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuno di Barcellona?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    Sono stato ormai due volte a Barcellona, e beh... me ne sono innamorato, e dopo averci pensato per mesi, ho deciso che voglio andare a vivere li. Il problema? Il lavoro. Io ho 19 anni, sono uscito dal liceo linguistico con buoni voti, ma a quanto pare, da quello che ho visto sugli annunci su internet, da quelle parti tutti cercano gente con esperienza nelle telecomunicazioni o marketing. L' unico posto di lavoro che ho trovato qui in italia, è stato in un fast food, dove lavoro da qualche mese, ma è un lavoro che non mi fa sentire realizzato, e con una paga veramente misera. Ora ho deciso che voglio realizzare questo mio sogno di andare a vivere a Barça, ma prima devo trovare un lavoro li che mi possa garantire di riuscire a vivere.
    Quello che voglio chiedere è se c'è qualcuno tra di voi che vive a Barcellona, o ha amici li, e conosce qualcuno che cerca personale per qualsiasi lavoro in quella città...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Barna non barCa il barca è la squadra di calcio
    Sei cosi giovane che non dovresti preoccuparti di niente anche in funzione del fatto che presumo parli e capisci almeno due lingue!
    Buttati senza remore se è ciò che vuoi che il tempo passa veloce cosi come le occasioni.
    Ultima modifica di mozart; 13-02-18 alle 19:31

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)



    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0127.JPG 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 365.3 KB 
ID: 112758

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ciao Kevin. Ti dico subito che trovare lavoro da casa sará un impresa ardua vicina all'impossibile. Il problema non é tanto il lavoro in sé per sé, ma i documenti necessari a te per lavorare 'legalmente' e senza i quali molti datori neanche ti degnano di un'occhiata il cv. In primis il NIE seguito da seguridad social e conto in banca spagnolo. Questo non é per smontarti anzi il contrario. Anche se da lá non trovi niente, ti consiglio di provare a partire perché basta la voglia di fare , che poi le cose vengono da sé. Di lavoro nel settore della ristorazione é pieno, certo contratti fasulli e paghe ridicole nella maggioranza, ma si riesce a vivere bene, e con il tempo magari troverai la svolta giusta e un lavoro che ti piace!
    Poi a 19 anni a Barcellona ti diverti a tal punto che ogni altra cosa é superflua...
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.