Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con il sito, o con il mio pc...??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma non riesco a capire quali possano essere le cause...innanzitutto non riesco a caricare foto...la procedura va tutta, ma quando deve apparire il codice ATTACH... non compare nulla ed effettivamente quando invio il messaggio, la foto manca...
    Secondo problema, non meno importante sarebbe che da tor no mi fa accedere a enjoint... non capisco..
    scusate la banalità delle domande, ma spero di trovare un aiuto...su search non ho trovato nulla. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Denverdevit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma non riesco a capire quali possano essere le cause...innanzitutto non riesco a caricare foto...la procedura va tutta, ma quando deve apparire il codice ATTACH... non compare nulla ed effettivamente quando invio il messaggio, la foto manca...
    Secondo problema, non meno importante sarebbe che da tor no mi fa accedere a enjoint... non capisco..
    scusate la banalità delle domande, ma spero di trovare un aiuto...su search non ho trovato nulla. grazie

    Per le foto se non riesci con l'upload del sito, prova un servizio esterno di hosting tipo tinypic, imgur o roba simile, comunque una volta caricato compare proprio quel codice (attach123.. ed una volta inviato il post si dovrebbe vedere correttamente.
    Anche l'utilizzo di tor mi risulta ok, non rilevo niente di strano.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Mordor
    Messaggi
    40
    Mentioned
    38 Post(s)
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho un problema (se lo è) anch'io con TOR. Riesco ad accedere al forum tramite TOR, ma ogni due per tre mi si scollega da solo e mi trovo obbligato ad effettuare più volte il login, anche mentre leggo un 3d e cambio pagina: è una cosa normale?
    Un saluto a tutti!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Con tor più d uno ha avuto questo problema,login più volte, io vi ho rinunciato e ormai è mesi che non lo uso....speriamo bene
    I need green revolution

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1eness1 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho un problema (se lo è) anch'io con TOR. Riesco ad accedere al forum tramite TOR, ma ogni due per tre mi si scollega da solo e mi trovo obbligato ad effettuare più volte il login, anche mentre leggo un 3d e cambio pagina: è una cosa normale?
    Un saluto a tutti!
    ciao uno, io ho risolto flaggando "ricordami" come suggeritomi gentilmente da Green. ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Mordor
    Messaggi
    40
    Mentioned
    38 Post(s)
    Grazie mille Eremita e Cali!!! Ci avevo pensato anch'io ma la paranoia mi suggeriva di non fare ciò per chissà quale oscuro motivo ahah

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.