Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Ministero della Salute ha vietato tutte le importazioni di Canapa dalla Svizzera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,505
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il Ministero della Salute ha emanato una circolare in cui sancisce che le importazioni di canapa dalla Svizzera all’Italia sono da considerarsi illegali e quindi vanno impedite dagli agenti delle[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    171
    Mentioned
    45 Post(s)
    Io sono contento se si deve vendere sta canapa almeno che si produca in Italia,così tutti sti intrallazzatori che si sono riscoperti spacciatori legali la smetterranno di aprire "coffeeshop" dove vendono cime svizzere a prezzi assurdi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    dall'erticolo: "Siccome il CBD non è sostanza psicoattiva, ai prodotti che possano contenere tale cannabinoide devono essere applicate le norme in materia di medicinali, le quali consentono solo a officine farmaceutiche autorizzate dall’AIFA l’utilizzo di piante di cannabis"

    significa: "mettetevi in testa subito chi sono e saranno gli unici a farci i soldi"



    ... è una battuta. per certi versi è una decisione che può avere senso.

  4. #4
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ormai sto consumando da un anno cannabis light, ma l'ultimo acquidto fatto proveniente a detta del rivenditore dalla svizzera, e devo dire di aver speso sugli 80 euro, si e' rivelato non adatto al consumo, diverse cose possono essere andate storte, infatti il sentore era di un limone esagerato!
    Ora mi sono risoluto a comprare solo prodotti italiani, da aziende che coltivano in italia, spero che questo provvedimento apporti maggiore sicurezza e chiarezza definitivamente per i consumatori.
    Ultima modifica di agro_DELETE; 07-03-18 alle 22:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.