Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao bellaaa gentee

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    lalalaland
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti io sono blu..mr.blu.. (im blu da bu di da bu daa per quello..) era un po che sbirciavo sul web siti del genere e finalmente eccomi qua spero di essere il benvenuto . Tutto(non so tutto tutto eh) quello che ho imparato sul cultivo fin oggi è rimasto solo un bagaglio teorico non ho mai avuto l occasione ne il luogo per far crescere come si deve le bimbe standole davvero addosso avevo tentao in passato ma in posti sperduti dove è complicato seguire davvero il cilco delle piante con risultati pessimi. Fumo la maria da circa 10 anni comprandola sempre per strada a caro prezzo e di pessima qualità il piu delle volte ma adesso basta sono stufo davvero di questa solfa...vorrei tanto autoprodurmi l erba da me pulita,fresca, buona. Vi chiedo in anticipo di avere un po di pazienza per eventuali rotture di scatole che sicuramente vi darò. ciaoo gentee e lagalize

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Benvenuto mr blu.....sei approdato nel posto giusto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    lalalaland
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    graziee ragaa

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.