Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piante madri: cura e selezione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,506
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao a tutti, quello che leggerete sarà puramente a scopo di ricerca quindi non utilizzerò alcuna tecnica per aumentare la resa ed inoltre terrò un range di nutrimenti basico per[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    171
    Mentioned
    45 Post(s)
    Questo box lo conosco...dai Doc ti aspettiamo...il commento alla fine se lo potevano risparmiare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    il commento alla fine se lo potevano risparmiare
    Quale commento?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    @ecko penso che @billrussell si riferisse al commento saccente di will buddub alla fine dell'articolo.Il tipo magari non ha calcolato che uno fa quel che può e magari non tutti hanno 10m2 da dedicare esclusivamente ai cloni o talee(che poi non sono la stessa cosa?)....secondo me il lavoro di @DocKush è stato veramente buono e appassionante, me lo sono pure riletto con calma sul dolce vita cartaceo e mi auguro che torni a pubblicare ancora altri cultivi sul foro....dajeeee dottò
    I need green revolution

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    penso che il buon bill si riferisce al commento finale in cui si paragonano le regolari e le femminilizzate. vorrei precisare a scanso di equivoci che quanto scritto è esclusivamente frutto della mia povera mente malata, e che la redazione di dolcevita non ha alcuna responsabilità su quanto scritto.

    probabilmente mi sono espresso male in quel commento, che una volta decontestualizzato potrebbe risultare forviante. quello che volevo dire era semplicemente che anche da semi F2 provenienti da femminilizzati con problemi di ermafroditismo, si potesse trovare un vigore pari a quello delle regolari, visto che secondo me quello che conta davvero è il patrimonio genetico e non il fatto di essere regolari o femminilizzati.

    con questo voglio ricordare però che senza i regolari la ricerca sulla cannabis finirebbe immediatamente, portando velocemente ad un degrado genetico della specie con conseguente perdita di vigore, aromi e principi attivi.

    con questo ringrazio nuovamente la redazione di dolcevita e tutti gli amici che mi stanno vicino insegnandomi sempre cose nuove.

    un abbraccione a todosssss!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grazie a te per il prezioso contributo.
    E riguardo i commenti di lettori-utenti... c'è sempre qualcuno che vuole fare il professore. Nulla di cui preoccuparsi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    il modo in cui ha scritto il critico saccente non mi e' piaciuto, ma non credo volesse essere offensivo verso doc.
    E' il tipico modo di fare di molte persone che hanno qualche esperienza, ma ancora non abbastanza e un carattere ancora insicuro per fare i master che dispensano critiche piuttosto che consigli o spiegazioni che dovrebbero almeno quelle essere dovute quando si interviene in quel modo.
    Alla fine pero' un po' sugli specchi fa anche qualche complimento anche ben motivato.

    Oggi a mio avviso chi fa quesl tipo di cose e le condivide prendendosi anche tutti i rischi va solo ringraziato e magari aiutato a fare meglio se davvero si e' in grado di farlo.
    Da parte mia solo veri complimenti sentiti.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.