Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Varietà antiche di piante da frutto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Navigando in rete ho trovato questo sito con oltre 1000 varietà antiche di piante da frutto,c'è da perdersi tante sono .
    Non voglio in alcun modo fare pubblicità ,ma visto il gran numero di piante potrebbe essere utile a chi cerca qualcosa di particolare per il proprio giardino senza essere limitato dalle poche varietà che si trovano nei soliti vivai.
    Allego link

    http://www.maiolifruttiantichi.it/
    Ultima modifica di L'Eremita del Bosco; 21-03-18 alle 21:06
    I need green revolution

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @L'Eremita del Bosco ,
    grazie davvero tanto, cercavo proprio un posto simile, spero di trovare alcune varietà piemontesi , di mele e susine (varietà "Ramasin" ).

    Oramai dappertutto in Piemonte, soprattutto Cuneo e Alessandria , kiwi a manetta!
    Pensate però al fabbisogno idrico dei Kiwi rispetto alle mele, e vedrete spuntare la puzza di business....

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Addirittura 4 varietà di Ramasin !!!!! Grandeeeeee!!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    ere mi hai risolto il regalo di compleanno per la mia bella.
    che meraviglia quante varietà che ha il signor enzo, meno male ci son posti così

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Son contento di esservi stato utile evviva i contadini in erba....se guardate potete scegliere piante che hanno 1, 2 o 3 anni a prezzi veramente buoni,buona ricerca
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.