Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Contadino

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti tra poco creerò la mia azienda agricola, ho cercato informazioni riguardo ad una coltivazione che mi garantisca un reddito a breve (gli alberi ci mettono parecchio a crescere ), e sono incappato nella canapa da infiorescenza, in particolare ho contattato la easyjoint; cerco info sui possibili rischi legali ed economici legati alla coltivazione di cannapa sativa che rientra nei limiti legali, nello specifico sottoscrivendo un contratto di vendita delle infiorescenze con la suddetta azienda; ho dato una occhiata al topic della cannabis light e non ho trovato nulla, magari apro un topic...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    rischi economici possono essercene quanti ne vuoi. cannabis o meno resta sempra attività d'impresa con suo naturale rischio. certo è che per dare un'opinione in merito al contratto dovrei leggerlo. se vuoi scrivi in privato.

    dal punto di vista legale la legge è chiarissima. se le semenze sono di cultivar certificate problemi non dovrebbero essercene, a meno di trovare lo sbirro matto. è l'interpretazione della legge e l'imprevedibilità di azione delle forze dell'ordine che aggiungono quel pizzico di imprevedibilità tutta italiana.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    come te altri migliaia come ho appena scritto ad un altro ragazzo..

    se è davvero il tuo sogno COLTIVALO!

    benvenuto
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.