Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Cannabis Light: perchè è giusto difenderla (indipendentemente dalla percentuale di T

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    71
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Il fatto è che chi lo stabilisce che quelle sono cazzate?
    Se chiunque puo dire piu o meno tutto visto che chi riceve i messaggi non è in grado di capirli.
    Cosa che risulterebbe molto piu complicata se ci fosse meno ignoranza.
    Poiché la gran parte delle affermazioni si basa sull'ignoranza (inteso come ignorare determinate cose) allora per me son "cazzate" (inteso come cose a cui non dare valore) che dovrebbero essere smentite con le giuste argomentazioni in quanto essendo pensieri legati all'ignoranza ed alla non conoscenza non possono ricevere tutta la diffusione che ricevono, perché chi ne sa meno, non ragiona, non ha giudizi critici verso ciò che lo circonda, finisce col prender come vere determinate affermazioni che però nella realtà e nella pratica non sono per nulla vere. Per questo è assai necessario fare diffusione d'informazione (come noi a Genova facciamo con il collettivo Infojoint Zena) ma è anche assai necessario non fare da ripetitore a ciò che non ha valore scientifico.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Questi tipi di problemi sono riscontrabili piu o meno in ogni settore dove ci sono controversie vuoi che siano legate a interessi che a fenomeni sociali o sanitari dove sono ancora piu evidenti .
    Il fatto è che appare difficile e laborioso istruire a forza la gente intesa come massa non disponendo dei mezzi adeguati.
    Quasi tutti gli strumenti atti allo scopo sono sotto il controllo politico ed economico che nella pratica sono anche la causa del problema.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.