Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Kant Vs Nietzsche

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    iniziate con nietzsche e kant, passando per i popoli telepati per finire al colore rosso dell'estrema sinistra che rasenta il nero... più droga nella facoltà di filosofia!

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    iniziate con nietzsche e kant, passando per i popoli telepati per finire al colore rosso dell'estrema sinistra che rasenta il nero... più droga nella facoltà di filosofia!
    E' proprio questo il bello!
    Cosi' dovrebbe essere. Tutto nel tutto in un confronto continuo nel caos apparente ma non sostanziale.


    Pero' forse ce ne vorrebbe meno di droga ...

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    impossibile scegliere

  4. #44
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Messaggio cancellato, meglio non fare polemiche sterili....
    Ultima modifica di agro_DELETE; 05-11-18 alle 14:09

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mentre vi leggevo mi stavo fumando una canna......... verso la fine ne ho appicciato un altra per cercare di capire meglio..............ma come prima non ci ho capito una mazza, tanto che il mio cervello ha richiesto un altro joint........... alla fine, destabilizzato da cotanto sapere e stordito da quest'orda di pensieri filosofici, ho deciso di andare a parlare con le piante........... all'inizio non mi rispondevano, ma dopo fissandoci l'uno con le altre ho capito che forse era meglio comunicare in silenzio...........Quel silenzio mi ha parlato e mi ha detto di lasciar perdere certi discorsi........ invitandomi a vivere giorno per giorno come fosse l'ultimo, amare all'inverosimile chi ti circonda e sorridere sempre a questa vita, che altro non è che un soffio di vento freddo..........
    Allora dopo aver dato la buonanotte alle piante, sono andato a letto felice e soddisfatto di aver passato un altra giornata piena d'amore vero........
    Oggi appena eveglio sono pronto ad affrontarne un altra.........
    Ultima modifica di GROOW; 05-11-18 alle 06:46
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    ahahahahahahahah!!!!! la prefazione del tuo post mi ha fatto piegare.
    Buttati nella mischia GROOW .
    Uno di noi che ha partecipato al topic senza fare nomi in realta' e' un sobillatore istigatore incasinatore professionista che alla fine di ogni post se la ride come un kaimanus sofisticus costruttivisticus e aggiungo anche postmodernicus!
    Sono certo che la coda di costui si incendiera', visto che e' di paglia!

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahah!!!!! la prefazione del tuo post mi ha fatto piegare.
    Buttati nella mischia GROOW .
    Uno di noi che ha partecipato al topic senza fare nomi in realta' e' un sobillatore istigatore incasinatore professionista che alla fine di ogni post se la ride come un kaimanus sofisticus costruttivisticus e aggiungo anche postmodernicus!
    Sono certo che la coda di costui si incendiera', visto che e' di paglia!

    ......................... No.no.no.no..............non mi ci tuffo io in quel marasma.......... meglio tuffarsi in una fossa piena di ortiche..... o meglio in una growbox in fioritura........... piuttosto che far girare il mio cervello come una lavatrice in centrifuga..................
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.