Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rischi legali coltivazione talee cannabis light

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti!
    Voglio avviare una produzione di canapa delle varietà presenti nell'elenco europeo. Sono in contatto con un agronomo che mi ha consigliato di utilizzare talee prodotte da un vivaio italiano. Volevo sapere se la coltivazione da talea é legale e conoscere gli eventuali problemi legali a cui potrei andare incontro. Ad esempio se il thc dovesse per qualsiasi motivo superare il limite non essendo partito da seme rischiierei una denuncia penale?
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    la risposta e' no, nessuna denuncia penale se le talee provengono da semi certificati.
    Ovviamente devi possedere la cerificazione che deve esserti rilasciata obbligatoriamente da chi acquisti.
    Comunque ci sono discussioni aperte sull'argomento nella sezione cannabis light.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille ma non trovo thread sull'argomento. Saresti così gentile da linkarmele?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    l'argomento cannabis legale e' trattato un po' genericamente nei vari thread.
    girando un po' tra questi magari trovi qualcosa che puo' interessarti o dove intervenire senza stare ad aprirne un'altro. https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=121

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.