Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: News: Loveparade 2005 annullata

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    80
    Mentioned
    0 Post(s)
    notizia inserita sul sito:www.ilovetechno-session.com

    News: Loveparade 2005 annullata [28.04.005 Traduzione Gianni Olivo]

    Berlino, 20 aprile 2005-L'annullamento della Berlin Loveparade del 2005 � stato
    confermato dagli organizzatori. I partner di Loveparade Berlino hanno annunciato che
    c'era pi� tempo sufficiente per continuare le negoziazioni con i potenziali finanziatori.
    Ho tradotto spero in maniera chiara e corretta l'annuncio.

    �Ci pentiamo moltissimo che sar� possibile per noi inscenare la Berlin Loveparade questo
    anno. Faremo tutto il possibile,daremo il via a un dialogo positivo con lo Stato di Berlino e
    vari rappresentanti dell'economia ed i media,per giungere ad una soluzione per far si che
    la popolare Berlin Loveparade ritorni l� anno della Coppa del Mondo di calcio(2006).Se tutte le parti coinvolte andranno nella stessa direzione e continuer� ad essere aperto un
    dialogo, la Loveparade ritorner� nel sua citt� natale nel 2006.�
    Gli organizzatori hanno accettato che la loveparade continui ad essere un fenomeno mondiale di successo e, come il pi� grande evento di giovent� del mondo. Fra pochi mesi, ci saranno milioni di avventori entusiasti in Israele (Tel Aviv), in Messico (Aca-pulco), negli Stati Uniti (San Francisco) ed in Cile ( Santiago deI Cile).
    �Nelle prossime settimane, annunceremo il nuovo concetto della Loveparade e la nuova
    organizzazione aziendale�, han detto gli organizzatori.
    I partner ancora una volta hanno detto che la Loveparade aveva perso il suo status come un dimostrazione nel 2001, conducendo ad aumenti enormi nei costi per inscenare l'evento, il quale rimane gratuito per quelli che la frequentano.
    Questo vuol dire che non � pi� possibile organizzare la loveparade in tale modo in modo che i costi potessero esser coperti. La crisi economica degli ultimi anni e la reticenza
    da parte dei finanziatori che sorgono da questo clima sfavorevole,ha contribuito anche all'allargare deficit finanziario

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'avevo gi� letto su un paio di forum stranieri (ma non avevo voglia di tradurre :lol: )....
    Probabilmente il problema � che da dimostrazione, da evento "spontaneo", la vogliono far diventare una fonte di lucro....mi riferisco soprattutto alle autorit�, pi� che agli organizzatori..

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    gi� :?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mad....sei d'accordo con me???? 8O
    Asp� che lo segno sul calendario... :lol:

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    eheheh Rhum... :wink:

    Credo nei Miracoli :D

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)


























    :wink:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Peccato!
    Ad ogni modo, credo che non sia solo un problema di "lucro".. ma di sicurezza ed altro. Si tratta comunque di una manifestazione che muove milioni di persone.. persone tra l'altro che non vanno li a pregare. :wink:

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    80
    Mentioned
    0 Post(s)
    no sicurezza non penso xke ci sono stato 2 volte alla love e non ho mai visto una rissa e la gente � molto sciolta,tutti amici,tutti a fare festa assieme poi i tedeschi in quelle circostanze sono molto educati.
    Forse per attentati in quel caso ti posso dare ragione cosa che non dipende dalla gente ma da alcuni pazzi che mettono bombe!!
    Mah vedi la loveparade si svolge di sabato pomeriggio fino alla mezzanotte , tu calcola che per le 5 di mattina la citt� � ripulita e splendente..l immondizia di un milione di persone viene pulita in 5 ore,la pulizia costa parecchio e il comune non vuole dare pi� soldi xke il ritono turistico negli ultimi anni della love � andato un p� calando!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.