Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le Iene e l’altra faccia della cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,504
    Mentioned
    10 Post(s)
    Nausea, vomito, brividi. Questi sono solo alcuni dei sintomi riportati dal cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, durante lo scorso servizio andato in onda sul noto programma televisivo di Italia[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    "Ma anche con la cannabis (così come con qualsiasi sostanza in grado di alterare il nostro stato psico-fisico) bisogna avere un approccio delicato, in modo da poter prendere gradualmente consapevolezza di quelli che sono gli effetti, spesso percepiti in maniera del tutto soggettiva." Esatto, brothers.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Quando ho visto il servizio speravo bene, inizialmente sembrava tutto molto interessante, poi molto comico e infine ho pensato,ma te pareva che non mandassero in onda un servizio così spessimo ?? Non parliamo solo di disinformazione, secondo me è stato trattato al fine di promuovere il proibizionismo e mi sembra molto chiaro, ma poi dico, quando mai si è visto un effetto a salire ?? La maggiore intensità del thc lo rilevi inizialmente poi dopo un picco massimo è solo in discesa, questo a fine serata si mette a vomitare ed a urlare sto per morire ?? manco avesso preso lsd, Vaia vaia....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Quando ho visto il servizio speravo bene, inizialmente sembrava tutto molto interessante, poi molto comico e infine ho pensato,ma te pareva che non mandassero in onda un servizio così spessimo ?? Non parliamo solo di disinformazione, secondo me è stato trattato al fine di promuovere il proibizionismo e mi sembra molto chiaro, ma poi dico, quando mai si è visto un effetto a salire ?? La maggiore intensità del thc lo rilevi inizialmente poi dopo un picco massimo è solo in discesa, questo a fine serata si mette a vomitare ed a urlare sto per morire ?? manco avesso preso lsd, Vaia vaia....
    Che quel servizio sia stato, come al solito utilizzato con chiari fini sensazionalistici nella migliore delle ipotesi che si possono fare disinteressandosi delle modalita' che dovrebbe avere la vera informazione alla base del giornalismo, e' un dato di fatto, ma quello che e' successo a pupo ti posso garantire che l'ho visto accadere molte volte.
    E' evidente che la quantita' di thc assunta dal piccolo uomo peraltro non abituato sia risultata eccessiva per la sua tolleranza, certo e' che non sarebbe mai realmente morto per quello.
    Questo e' dovuto in primis alla disinformazione riguardo una sostanza che e' comunque psicotropa perche' non si puo' pensare che se una cosa cura o non ha potenzialmente effetti dannosi sulla salute se ne possa abusare senza cognizione di causa.
    Lo stesso, anzi molto peggio sarebbe avvenuto se avesse mangiato un chilo di cioccolata, avesse mangiato una pentola di riso...non parliamo poi se avesse bevuto due litri di vodka!
    Tutte sostanze convenzionalmente accettate ma ovviamente a patto che non si sia cosi pirla da assumerle nel modo sbagliato, in quel caso la colpa sarebbe giustamente attribuita alla persona e non alla sostanza.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Non ho visto il servizio ,ma si sa la tv come funziona son sempre pronti a dire cosa è giusto cosa è sbagliato, a fare i moralisti e a inculcare quello che vogliono....come se il mondo vips e privilegiati non fosse marcio fino all ultima fondamenta....vidi il servizio in cui una iena andava in marocco e spiegava tutto il sistema per fare il fumo e esportarlo in europa...il tipo delle iene fuori onda se ne sarà fumati chissa quanti era sempre scioccato!
    Comunque dopo giucas casella ad ammmesterdam il pupo in gialla me lo devo vedere primo o poi non avendo mai fumato con tutta quella robbbbba buona come minimo sarà stato male.
    I need green revolution

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Fondalmentalmente non sono un gran mangiatore, mi piace la brace,se mi dici così sarà anche vero ma dopo molte ore comè che gli risale stando cosí male, non riuscedo a dormire tutta la notte ?? Cioè se arrivi in quello stato dopo qualche ora bene o male ti addormenti e di brutto anche, per non parlare della telefonata squallida a fine servizio unicamente per insultare un venditore che tra l altro non parla italiano, a che scopo?? Demigrare questo tipo di attività agli occhi italiani ??
    Ere non l ho visto neanche io in puntata, ho visto solo il servizio il giorno dopo su internet, è stato male si, gli hanno fatto fare 2 bong giusto per riscaldamento e gogò di gelati alla cannabis
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.