Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Le parole di @GROOW e cosa giusta,ma se può confermare anche lui non è la modalità di assunzione ma la sostanza in se stessa che è una merda un overdose la puoi fare sempre,speccialmente se non conosci la cosa, (nel senso comprata altrove)e sempre un rischio,e poi la cocca e una scimmia piu'psicologica che fisica,tutto al contrario dell'eroina che è molto anche fisica,dolori a manetta.

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Giusto mighio, è la sostanza in se che è dannosa, non il modo di assumerla......
    Si può andare in over anche con una semplice pippata.
    Eroina e Cocaina, cosi come la Met e altre, sono droghe potentissime, che agiscono sia sul corpo che nella mente in maniera veramente dura e devastante....
    La loro forza vincente è lo stato iniziale di benessere che ti infondono, e prima una e poi l'altra e ci sei dentro come un coglione....... e uscirne una volta dentro è veramente, ma veramente difficile.....
    Io dico una cosa, chi ha usato per anni eroina e cocaina, anche se riesce a smettere, non ne esce più lo stesso.......perché quelle droghe ti entrano dentro, fin nel più profondo dell'anima, e non ti mollano più. .....
    Ogni giorno, faranno in modo per tornarti in mente, le vedi nelle strade dove le hai comprate, o semplicemente le vedi nel bagno di casa dove le hai assunte, ogni tuo ricordo viene rapito da queste droghe, specialmente con l'eroina......
    Il modo di assumere, prima o poi cambia, perché sono droghe che man mano che le usi ti fanno aumentare i dosaggi...
    Prima mezzo pezzo al giorno, poi 1 pezzo, 1 e mezzo e così, via via sempre di più, fino ad arrivare anche a 5/10 grammi al giorno.... e con certe quantità, la veicolazione indovenosa è la via più veloce, la più adeguata diciamo........
    Quando arrivi a queste quantità, sei fottuto.... e per uscirne ci vogliono PALLE TANTE.... che non vi dico...... e anche dopo 20 anni che non la usate, lei è sempre con voi, non vi lascia stare....perché qualcosa "dentro" si è rotto, e non si aggiusta più. ...... e basta abbassare la guardia un attimo per ricaderci dentro...
    Reputo questo treadh, molto istruttivo, è chi lo dovesse leggere, ne faccia tesoro, sopratutto per persone che non hanno mai usato questo tipo di sostanze... e che per un motivo o per l'altro vi si vogliono avvicinare..... Ed è proprio a queste persone che mi rivolgo, dicendoli di : Togliersi dalla testa questa stupida idea, perché tutto è già stato provato, tutto è già stato testato...e già in troppi sono morti per questa merda, "sia direttamente che indirettamente"... la via è solo e sempre quella: O MORTE O MALATTIA O GALERA......
    Date retta alle parole di uno stupido, un coglione come ME, che nonostante siano passati quasi 20 anni dalla mia ultima assunzione di eroina e/o cocaina, questa merda è ancora dentro di me, dentro la mia famiglia, dentro i miei figli, dentro i miei pensieri, nelle mie ossa...costantemente.... sempre, sempre, come un diavolo tentatore..... DITE NO A QUESTE DROGHE, PERCHE LA VOSTRA VITA NON VALE UNA BUSTA DI MERDA.... ma vale l'amore che potete donare, vale l'amore per i vostri familiari, per i vostri figli, per il vostro partner, per gli altri, per i deboli.....
    Se vivete e prendete la vita per la sua semplicità, tutto vi verrà più semplice.....
    Drogatevi d'amore che è la cosa più bella che ci è stata donata....
    Ultima modifica di GROOW; 13-06-18 alle 11:22
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Le parole di @GROOW e cosa giusta,ma se può confermare anche lui non è la modalità di assunzione ma la sostanza in se stessa che è una merda un overdose la puoi fare sempre,speccialmente se non conosci la cosa, (nel senso comprata altrove)e sempre un rischio,e poi la cocca e una scimmia piu'psicologica che fisica,tutto al contrario dell'eroina che è molto anche fisica,dolori a manetta.
    Ottima osservazione mighio, le modalità d'assunzione cambiano solo gli effetti, percepiti più o meno potenti! I principi di over a cui mi riferivo li ho avuti tirandola, e magari anche dopo solo 3 botte a inizio serata! Non c'entra quanto ci sei dentro, da quanto lo fai e quanta ne prendi... le reazioni del fisico a queste sostanze sono sempre imprevedibili, guai a pensare di essere invincibili, cosa che purtroppo capita fin troppo spesso! E direi che la dipendenza da coca è data esclusivamente dalla testa, non dal fisico!

    A ciò che dice groow nulla da aggiungere! Dice una maledettissima verità... una volta dentro, non ne esci. Saranno sempre presenti... con tanta volontà e tante palle riesci a non cadere in tentazione, ma ci sarà sempre quella parte di te che ti stuzzica, quindi mai calare l'attenzione!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non penso ragazzi, pensate davvero che fumare coca o ero invece di iniettarla dia la stessa assuefazione, anche solo a livello spicologico ?? Se dovessi scegliere tra un cicco bambato e una bella canna, complicazioni apparte non ci penserei un secondo, anni fa dei miei "amici" provarono a fumare ero, questa restò un assunzione saltuaria, che ripetevano si, ma senza grosse assuefazioni, se avvesero usato l ago non so se sarebbero riusciti a trattenersi così facilmente...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    ah certo certo, almeno per quanto riguarda la coca si! A fumarla manco l'avevo considerato visto che per quanto mi riguarda non ho mai trovati effetti rilevanti nel farlo (nel senso con sigaretta bagnata), lo facevo solo per il gusto che avevo in bocca, ma dopo due tre sigarette già non notavo più manco quel sapore!
    Se invece parliamo di crack.... allora abbiamo ragione noi!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Basare e' la cosa peggiore in assoluto! Danni assuefazione e botte per quanto riguarda la cacaina.
    L'eroina e' un altro discorso, completamente, diverso contesto diverso effetto diverso tutto.
    Sono estremita' di due braccia diverse entrambe dai possibili esiti letali.

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi sto basando su fatti concreti di esperienze vissute, non per sentito dire, non sto confrontanto la bamba e ero, sto dicendo che dipendentemente fal tipo di assunzione della medesima sostanza avrai un assuefazione minore o maggiore, ma vedi rasta, vuoi dirmi che una pippata di coca da la stessa assuefazione di fumare crack ??
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    la coca non da nessuna assuefazione non almeno di tipo fisico e non crea nessuna provata dipendenza se non quella legata alla volonta' dell'individuo mentre per l'eroina esiste una vera e propria dipendenza fisica oltre a quella diciamo psicologica che e' sempre molto soggettiva, e questa dipendenza si manifesta indipendentemente dal metodo di assunzione, ovviamente quello che fa prima a farsi strada e' il buco.
    Poi mi pare di aver gia' detto che basare coca e' la cosa peggiore che si possa fare con quella sostanza, non paragonabile a farsi un pippotto.
    Il crack e' un'altra cosa ancora, e' un derivato di bassa lega che fa ancora piu' danno.

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io parlo appunto di quella spicologica, cosa intendi dicendo " che fa prima a farsi strada con il buco " ?? Intendi che sarai più assuefatto da tale sostanza e ti porterà a riprovare quell esperienza ? Se così fosse , io intendo prorio quello....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Scusami White, avevo frainteso...ero rimasto sugli effetti
    Per quanto riguarda l'assuefazione, cambia in base ai modi di assunzioni! Tra pippare e farsi una pera di coca sicuro la seconda ti prende molto di più! Penso sia così anche per l'ero... ed è quello che voleva dire mozart dicendo "che fa prima a farsi strada con il buco"
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.