Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    @J.White hai fatto centro.... preferisco non esprimermi, ho la para che mi controllino anche adesso! mi sento sempre osservato... ma che palle ragà... se non altro sono ancora in mezzo a voi (sappiamo che con una coltivazione purtroppo, per quanto esigua possa essere, rischi anche il carcere) e il chè è già positivo per me!
    Unica soluzione sarà eliminare da casa e dal mio fisico ogni traccia in modo tale da pararmi il culo per quel che ne rimane! Altre soluzioni non ne vedo....
    casa è ovviamente già libera da un pezzo, per il rischio perquisa dovrei stare coperto!

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Vuoi un consiglio ??elimina tutto almeno temporaneamente, io sinceramente non utilizzerei nemmeno il computer di casa,non so cosa ti abbiano detto ma se non sono entrati con un mandato dubito che ne avranno uno se tieni un profilo basso, poi non mi torna che ti abbiano informato, sono scemi o magari si aspettano un passo falso... Sta attento e in bocca al lupo...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Guarda White non so manco io cosa aspettarmi. Quando mi hanno detto che sapevano (e non hanno giocato sporco, lo sapevano e me l'hanno dimostrato) sono rimasto impietrito. Pensavo di essere ormai andato... dopo un bel discorso a tre (io e due di loro) mi hanno mandato via. Non so come interpretare questa cosa, se leggerci un comportamento intimidatorio del tipo "per stavolta passi ma ti teniamo d'occhio", se aspettarmi una perquisizione... Sono nel dubbio più totale! o peggio ancora se sarò la loro esca per altra gente! Vabbè, nell'ultimo caso sbattono male perchè non ho conosco chi smercia fumo/erba...
    In ogni caso mi hanno liquidato senza dirmi nulla, quindi non so cosa possa succedere, se tutto finisce così all'acqua di rose, se ci saranno nuovi contatti ed eventualmente tra quanto, per quanto tempo dovrò ritenermi a rischio e/o sotto controllo... Vacillo nel buio
    Proverò a riprendermi un po' di serenità e tranquillità ricominciando una vita fuori dall'illegalità... non trovo altre vie d'uscita

    comunque per pc e casa sono tranquillo... il mio pc non lo utilizzo per ste cose e casa è pulita e in ordine

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mamma mia, non immagino la situazione e il disagio che stai provando, mi spiace....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Cazzo rasta mi spiace, ho letto tutto d'un fiato. Capisco, anzi no, non posso capire quello che stai passando ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di stare tranquillo, è solo un periodaccio, se hai casa pulita, stai lontano da droghe varie e non frequenti brutti giri non hai di che preoccuparti, il peggio ormai è passato! E' stato solo un periodaccio e ora si va avanti, la vita è fatta di alti e bassi, un po' come i grafici della borsa che scendono per poi tornare più in alto di prima...

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @Rasta_320 ,
    non avevo ancora commentato questo topic, e non voglio giudicare il tuo operato: con la minchiata che feci io 3 anni fa, non sarei credibile. Tutti facciamo degli errori, e l'unico modo per me, è seguire il consiglio di Groow per il futuro. Adesso e per un po', starei fermo e pulito.

    La cosa più importante, è che tu rinunci per sempre alla coca.
    Io sono stato fortunato, era l'estate del 2000 , in Spagna, e prendemmo la bamba, sarebbe stata la mia prima volta, ma arrivò pastosa, possibile solo fumarla. Un caro amico mi disse di non farlo, che è diverso dal tirarla, e me la denigrò . Lo presi come un segno, e ad oggi non ho mai assunto droghe pesanti .
    Da cosa ho letto, anche tu hai preso questa disavventura come un segno, spero che l'astinenza psicologica che provoca (vista in alcuni conoscenti) riesca a respingerla, e a non provarla mai più (a meno che, ti trovi con la nausea da altezza su un altopiano nelle Ande, e ti diano un decotto di foglie da bere ) .

    Un abbraccio e in bocca al lupo !!

    w-il-lupo.jpg
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Grazie whoami, grazie Yomi.
    Ti assicuro che la mazzata psicologica e il cagotto derivanti dalla situazione sono molto più pesanti dell'astinenza psicologica della coca! Che poi non sono più dipendente da essa, questo voglio sottolinearlo! L'ho preso si come un segno... ho bisogno di segnali forti per capire gli sbagli e questo lo è, anche troppo forte! Nessun rimpianto... me la sono cercata, doveva andare così affinchè mi convincessi a dire basta, un basta convinto però, non di quelli che durano qualche mese! Di questo ne sono più che sicuro, così come sono convinto da tempo che questa droga è una delle peggiori in circolazioni e fa anche schifo a livello di sensazioni post-botta. Fondamentalmente è una droga inutile, ma la carne è debole, e la mente può esserlo ancora di più, ed è questo il problema... quando pensi a come stai quando sei impezzato ti viene solo voglia di tirarla, e ti dimentichi dei postumi (malumori, incazzature facili, mal di testa, naso strachiuso, malessere generale) e delle loro conseguenze!
    di droghe ne ho provate parecchie, diciamo che sono poche quelle che mi mancano, che non ho voluto provare per scelta, per ribrezzo verso quelle sostanze (eroina in primis), ma non mi sono mai fatto trascinare. Sono sempre stato avvezzo alle droghe, mi è sempre piaciuto provarle per capirne l'effetto, prima durante e dopo, ma sempre con la testa (può sembrare un controsenso, ma riuscivo davvero a controllarmi, ero molto più forte della voglia di sostanze. loro chiamavano ma io non rispondevo). Poi un giorno è arrivato il turno della coca, e qualcosa nel mio equilibrio mentale si è rotto. Non riuscivo più a governare il cervello, o meglio, era il cervello che mi traeva in inganno "dai su, che vuoi che sia..ti fai na serata tranquilla, qualche botta in compagnia e via", oggi così, domani pure e diamo il via alla dipendenza! Un mio conoscente, ex tossicodipendente di ero e bamba, una volta mi disse "questa è molto peggio dell'eroina, mi buttavo per terra a cercare ogni signolo granello perchè non potevo buttare niente, mi dovevo tirà tutto quanto. Lasciala perde". Non ci credetti, ma aveva ragione! Ti logora, ti senti un carcerato...ti svegli la mattina e fai colazione con una botta, vai a lavoro e continui a farti, stacchi e non vedi l'ora di fumarti la prima sigaretta bagnata. Poi il pezzo finisce...cazzo, devo riprenderlo! è una ruota dalla quale è difficile uscire. Anche lì bastò una vicenda analoga per tirarmi fuori dal giro, non con poche difficoltà ma comunque senza l'aiuto di comunità o persone esterne, riuscii piano piano a riprendere in mano la mia vita, la mente e i pensieri. Avevo paura di essere convocato in questura vista la continuità con la quale chiamavo il pusher quando questo venne arrestato, ma non successe nulla! Il resto poi lo sappiamo...qualche mese a secco, poi un uso sporadico e poi...
    scusate lo sfogo, forse avrò già raccontato non lo so, ma mi andava così... è che il dover stare puliti forzatamente, non poter fumare neanche una canna per andare a dormire per una stronzata non mi va giù, e a giorni sono veramente triste! Se non altro arriva l'estate e le belle giornate sono sempre d'aiuto per l'umore, e andrò a rilassarmi nei verdi boschi della mia regione, nelle nostre fantastiche montagne e nei nostri meravigliosi borghi! E poi c'è la mia ragazza che mi aiuta a non pensarci, che mi è stata sempre vicina, anche nelle situazioni peggiori. A lei devo molto, e mi sento una merda anche per lei, che sta soffrendo da innocente per me e per le mie cazzate!
    ok dai, ho rotto abbastanza i coglioni adesso!

    Mi hanno detto che sabato sera hanno visto il pusher in giro, è già a piede libero lui, e io dovrei aver paura di controlli perchè avevo due piante di marjiuana in casa?! Questo è quello che più mi fa incazzare... produco erba per me stesso, non a fini di spaccio, dando il mio piccolo contributo a non arricchire il mercato nero, ma io rischio la galera per 100gr scarsi di erba, e lui con 200gr di coca a fini di spaccio e già libero. Non succede ragà, ma se succede che io ci passo i guai farò parlare di me
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non ti preoccupare troppo della convocazione, in questi casi è normale che la polizia voglia parlare con il fermato. Loro lo sanno che sei un innocuo consumatore da un pezzo a settimana e non gliene può fregar di meno, come probabilmente non saranno troppo interessati allo spaccino con 2hg. A volte ci dimentichiamo delle condizioni in cui vertono le ffoo, delle loro non risorse e della poca voglia di andare a fondo alle cose.
    Poi magari stai in un paese da 1000 abitanti dove vi chiamate tutti per nome, io nella tua situazione non mi preoccuperei più di tanto, se avessero voluto procedere alla perquisizione della tua abitazione, appena colto in flagrante, non avrebbero chiesto permesso.

    La coca costa troppo per durare così poco. C'è di meglio.

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    E chi l ha detto che la coca è meglio dell ero?? forse la maggior parte si salva perchè non si buca e si limita a pippare, ma credimi che se ti venisse il coraggio di metterla in vena non oso immaginare la dipendenza che darebbe, mi ci rivedo parecchio in quello che hai detto, fortunatamente la coca non mi ha mai dato molta soddisfazione, forse anche per il suo prezzo non molto accessibile ma sopratutto perchè non mi diceva niente, ognuno ha la sua sostanza e quando la trovi e ti senti parte di essa,parte di qualcosa, diventa un circolo vizioso che non è facile spezzare, soprattuto se sei in un periodo off...
    Ammetto che la curiosità e la ricerca di nuove sensazioni,di nuove emozioni è giustficata, ma è anche vero che se rimani esterno con le mani in tasca non ti perdi nulla e la vita te ne sarà riconoscente...
    Fortuna vuole che ho trovato una passione, mi rende sereno e tiene la mente occupata dai brutti penseri...
    Viva la
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    White un anno e mezzo fa ho perso un amico per una pera di coca... non immagini che dolore e che dispiacere. Ricordo al funerale quando uscì la bara dalla chiesa che mi tornarono alla mente dei flash, i principi di overdose che alle volte si fanno vivi, e pensavo che potevo esserci io li dentro (non mi sono mai sparato neanche una medicina, le siringhe mi fanno così schifo che ho cominciato ad aver paura degli aghi). Ogni volta che penso a lui è come se mi svegliassi per la prima volta e cominciassi ad apprezzare tutto ciò che la vita ti offre quotidianamente, anche il sorriso di una persona che non conosco. Troppo spesso però mi dimentico di quanto successo, o meglio non ci penso... mai parole più sagge di queste di GROOW

    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Questa si che è una bella notizia .......
    è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
    Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Buona Domenica.
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.