un movimento vero e proprio, serio e di divulgazione, qui in italia non c'è mai stato.
Penso lo stesso, come penso che un movimento vero e proprio potrà nascere solo sotto un unica bandiera, quella dei soldi.
Agli italiani fondamentalmente di legalizzare l'erba non gliene frega niente, meglio il clamore del dibattito che una risoluzione del problema in tronco. Fino a che noi italiani ci continueremo a dare del comunista o fascista senza magari sapere neanche il significato di certe parole come potremo mai arrivare alla soluzione? Con i soldi.
Pensate a quando venne lanciata la light, la notizia principale non fu che un imprenditore vendeva semi e foglie di canapone, la notizia fu "imprenditore che vende cannabis light ha mandato down i server di paypal". Chi ci ha provato prima di lui ha fallito miseramente, la denominazione ha fatto si che l'idea fosse vincente e guardate che effetto domino ha scatenato.
Quanti sono gli imprenditori che realmente hanno interesse nello sviluppo di un certo prodotto? Quanti sono quelli che sono entrati con la speranza di sensibilizzare e quanti quelli che vogliono solo trarre profitto?
In america la situazione è cambiata anche perché la gente ci ha messo la faccia, e non parlo dei ragazzi che ballano a ritmo di tekno spinti da qualche sostanza sintetizzata in laboratorio dietro ai carri del canapisa, mi riferisco a attori, politici, cantanti, imprenditori ecc.. che hanno avuto il coraggio di mostrare al proprio pubblico cosa sono nella loro vita privata. Seth Rogen da David Letterman si è acceso una canna in diretta, tutto il mondo lo stava guardando, ce lo vedreste mai Paolo Ruffini(perdonami Seth per il paragone) a fare lo stesso sulla poltrona del Costanzo Show?
Questa settimana è stata la settimana del video di Elon Musk(per chi non lo conoscesse è fondatore di PayPal e Tesla), che lasciamo perdere il -10% in borsa, i problemi di salute e se ha aspirato si o no, ma sapreste indicarmi chi ad oggi nell'imprenditoria italiana potrebbe sottoporsi ad un siparietto simile?