Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Possibili intercettazioni legate allo spaccio di Cannabis

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    e quella era la mia risposta.
    Chi ti vieta di mentire all'autorita? La legge.
    Non e' legale rilasciare false dichiarazioni, e ricordati che quanto dichiari sotto interrogatorio devi poi ripeterlo davanti ad un magistrato e verra' comunque acquisito quindi arrivera' in tribunale, cosi come saranno registrate le tue eventuali ritrattazioni.
    Tutto questo una persona intelligente lo evita piuttosto stando zitto, che non guasta mai.
    Questo si che e' un diritto sancito dalla legge ossia avvalersi della facolta' di non rispondere, almeno fino a quando si avra' certezza di non darsi la zappa sui piedi o di peggiorare la situazione.

    Comunque e' un pour parler, se si ha il dubbio di potersi trovare in condizioni poco chiare e rischiose per qualsivoglia ragione sarebbe sempre bene rivolgersi a un legale di fiducia esponendogli il problema.

    Sono 200€ per il consulto, grazie
    Ultima modifica di mozart; 21-06-18 alle 13:16

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ahahaha, vieni e pignorami i beni, no beni no problem...

    E ti sei beccato pure un dislike......sorry
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Figurati White io li abolirebbi !!! mi sembra di stare su faccebuck quel sito di gnoranti che cliccano like o nonlike e si fanno i videoschock! selfi

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Una volta formattato il cellulare bisogna fare fotografie o video "al nulla" fino ad esaurimento della memoria, e tutti i dati immagazzinati andranno persi e sovrascritti dai nuovi file......... almeno cosi mi hanno detto....... e se mi hanno detto balle, balle vi dico.........
    per quanto riguarda le compagnie telefoniche, sono ben liete di collaborare con le f.d.o. ma loro hanno solo i dati riguardanti i numeri che hanno interagito, il giorno, l'ora la posizione è basta.......non credo abbiano i file per intero......
    In bocca al lupo e in culo ai puffi......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Confermo quanto detto da mozart e groow.
    tutto ciò che dici sotto interrogatorio viene riportato per iscritto, e del verbale non avrai alcuna copia! Quindi, anche se menti, devi ricordarti tutto quello che hai detto in caserma. E non è gente fessa, al primo dubbio di una discordanza tra quanto rilasciato in caserma e quanto detto in aula ti si rigirano come una calzetta! Meglio star zitti se si hanno dubbi!
    Per le compagnie telefoniche, loro possono rilasciare l'elenco dei numeri con cui si ha avuto un contatto, ma non registrano messaggi o chiamate. Caso diverso se si parla di whatsapp, telegram etc... che usano un loro server, il cloud, attraverso il quale passano messaggi. E qui ci sono dubbi...co tutte ste leggi sulla privacy, che cambiano di continuo, non si capisce se rimangono registrati o no. Whatsapp usa protocolli end-to-end, quindi dovrebbero passare dal cloud senza lasciar traccia. Su telegram, sono sicure solo le chat segrete, che non passano manco per il cloud, e non lasciano alcuna traccia neanche sul telefono! però ripeto, le leggi sulla privacy ci hanno rincoglionito abbastanza, quindi non sono più tanto sicuro che funzioni ancora così!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.