Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buonasera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti io sono nuovo del gruppo...ieri sera dopo una spiata sono venuti i carabinieri e hanno trovato sette piante,delle quali due davvero piccole e altre cinque un po piu grandi. A casa dopo hanno trovato solo cartine,qualche foglia,il box vuoto e spento e qualche pacchetto di semi strong purtroppo...niente sostanza stupefacente ne materiame di confezionamento..solo due di cinque stavano appena fiorendo..vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi o almeno sapere quali rischi sto correndo...oltre a quelli che gia so....vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    primo; non aprire bocca e contatta subito un avvocato senza perdere tempo.
    Nel tuo caso appare limpido il fine personale del cultivo quindi sostanzialmente non dovresti correre nessun rischio legale.
    Altra cosa importante e' lo stato di maturazione delle piante, se ancora in fase vegetativa non sarebbero nemmeno illegali visto che ai possono addirittura acquistare liberamente in moltissimi negozi.
    In questo caso se hai subito un sequestro potresti anche richiedere la restituzione del maltolto.

    Qui l'avvocato ti rispondera' da par suo ma credo che magari sarebbe opportuno che tu lo contattassi subito in forma privata o che lo faccia con un tuo avvocato di fiducia se ce l'hai in modo da fare le cose come si deve.
    ciao e in bocca al lupo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    innanzitutto grazie del consiglio...il problema è che mi hanno dato oltretutto l infrazione del comma 1 ossia il peggio...anche se non ho capito perche visto che 4 grammi di foglie non hanno molto thc e le piante erano molto piccole...cmq sia l avvocato l ho gia contattato e stiamo cercando di risolvere...grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    potresti darmi comunque un consiglio su chi contattare nel caso necessito di aiuto?grazie di nuovo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Scusate se mi intrometto, non credo sia necessario il mio intervento, anche perchè un avvocato esperto in materia è presente...ma suppongo ti riferisca proprio a lui... dovresti trovare il suo contatto tra i post del CORNER AVVOCATO.
    E' Carlo alberto Zaina.
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    -gentile signore se lei ha già contattato un avvocato non vedo come potrei consigliarla.
    Attesa la delicatezza del caso, comunque, Le do la mia disponibilità e può chiamarmi al 3339030931, sempre che non abbia preso impegni con altri difensori.
    Le ribadisco, infatti, che se lei avesse già un difensore non è corretto da parte mia fornirle nuovi pareri.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.