Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buonasera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti io sono nuovo del gruppo...ieri sera dopo una spiata sono venuti i carabinieri e hanno trovato sette piante,delle quali due davvero piccole e altre cinque un po piu grandi. A casa dopo hanno trovato solo cartine,qualche foglia,il box vuoto e spento e qualche pacchetto di semi strong purtroppo...niente sostanza stupefacente ne materiame di confezionamento..solo due di cinque stavano appena fiorendo..vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi o almeno sapere quali rischi sto correndo...oltre a quelli che gia so....vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    primo; non aprire bocca e contatta subito un avvocato senza perdere tempo.
    Nel tuo caso appare limpido il fine personale del cultivo quindi sostanzialmente non dovresti correre nessun rischio legale.
    Altra cosa importante e' lo stato di maturazione delle piante, se ancora in fase vegetativa non sarebbero nemmeno illegali visto che ai possono addirittura acquistare liberamente in moltissimi negozi.
    In questo caso se hai subito un sequestro potresti anche richiedere la restituzione del maltolto.

    Qui l'avvocato ti rispondera' da par suo ma credo che magari sarebbe opportuno che tu lo contattassi subito in forma privata o che lo faccia con un tuo avvocato di fiducia se ce l'hai in modo da fare le cose come si deve.
    ciao e in bocca al lupo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)