Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Il Consiglio Superiore di Sanità ha chiesto di vietare la vendita di cannabis light

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,502
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il Consiglio Superiore di Sanità ha inviato una raccomandazione al governo nel quale chiede che sia vietato il commercio delle infiorescenze di canapa a contenuto legale di THC, la cosiddetta[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    giuro che se succede una cosa simile spargo 1 milione di semi in giro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Fatti come questo mi fan pensare che la legalizzazione qui in italia è ben lontana, non viene accetto un basso contenuto di thc figuariamo uno alto, con tutte le sostanze dannose che fanno circolare non vedo quale sia il problema, tralasciando presunti danni da loro sostenuti,una legalizzazione porterebbe un grasso introito allo stato,posti di lavoro, e riduzione dello spaccio ai danni della malavita, solo questo basterebbe per dire si, quindi cosa cè che li ferma ?? Io non capisco....
    E si mozar, se ogni grower spargesse semi ermafroditi in giro per l italia sarebbe ganzo, sai che smatto a toglierle tutte
    Ultima modifica di J.White; 21-06-18 alle 12:38
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  4. #4
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ho letto molti commenti a riguardo, l'impressione e' che se si voglia impedire la produzione di sostanze, perfino in via precauzionale, che nuociono all'uomo torneremmo diritti diritti al medioevo...eh gia' che qualche stato all'estero in campo politico o religioso notoriamente fondamentalista si e' portato gia' avanti con il lavoro...comunque detto questo me lo aspettavo e piu' volte consigliato di non dividerci sulla cannabis light.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Sono curioso di vedere se davvero in ogni di boschetto, giardino, vaso sul corso o comunque dove ci sia uno spazio verde che sia possibile sfruttare piu' o meno nello stesso periodo da nord a sud isole comprese cominciassero a spuntare piante come fossero fili d'erba.
    Forse una cazzo di domanda che abbia senso qualcuno se la comincera' a fare?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Appena visto il tg ,sempre una....nonostante l uso di cannabis negli states abbia fatto diminuire l uso di oppiacei e i decessi da overdose...nada sembra che in Italia siamo destinati a essere gli ultimi in tutto
    I need green revolution

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    tg cosa? rai, mediaset telecupole? Qui mi sa che ora che hanno le mani nella marmellata sara' dura cacciarle fuori. Dove mai si e' sentito che l'esercito debba avere l'esclusiva per occuparsi di cannabis ? Terapeutica per giunta.
    Siamo un popolo bigotto e grossolano intollerante e falso ma con tanta puzza sotto il naso, igoranza e presunzione.
    Tutti i politici che si sono succeduti negli anni non fanno che confermarlo, lamentarsi guardandosi allo specchio serve solo se poi si fa qualcosa per migliorarsi.
    Invece purtroppo ogni volta che ci guardiamo allo specchio siamo sempre peggio!

    Forse e' davvero giunta l'ora della guerrilla urbana, anziche' le molotov le nostre armi saranno i chicci magici.
    Se faccio un altro post mi convinco del tutto e inizio con il reclutamento.

    Dite che me li fanno fare i gazebo in giro?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da agro Visualizza Messaggio
    Ho letto molti commenti a riguardo, l'impressione e' che se si voglia impedire la produzione di sostanze, perfino in via precauzionale, che nuociono all'uomo torneremmo diritti diritti al medioevo...eh gia' che qualche stato all'estero in campo politico o religioso notoriamente fondamentalista si e' portato gia' avanti con il lavoro...comunque detto questo me lo aspettavo e piu' volte consigliato di non dividerci sulla cannabis light.
    Sta cosa e' un vecchio delirio della lorenzin rispolverato...non che non debba preoccupare ma non credo trovera' seguito, non almeno a quella condizioni.
    Ora, visto che comunque in questo paese e' stata possibile la finigiovanardi per oltre un lustro tutto appare possibile.

    Dall'inizio anch'io dicevo non creiamo differenze o divisioni, la pianta e' una e lo sappiamo molto bene tutti e invece il vil denaro come sempre ha fatto finire i polli in gabbia e chi predicava bene ha finito per razzolare male.
    I malati associati tra loro perorano i loro diritti, cosi ora da tenere a bada non restano che quelli che si vuole ben definire come i drogati.
    Fan culo io ci rinuncio, questo paese e le sue belle persone mi hanno nauseato da tempo, me n'ero gia' andato, poi purtroppo sono tornato e questo errore l'ho fatto piu' di una volta, perseverando,
    Mi sa che ora in vecchiaia sara' la volta buona.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Chi ha terreno lo pianti a ganja, io ne preparo un altro ettaro.........

    fanculo alle Asl, fanculo al vaticano e fanculo ai 5 stelle con il seguito di lega & co, fanculo a renzi con il suo pd, fanculo al berlusca con le sue aziende e le sue donne, fanculo al centrodestra e fanculo al centrosinistra incluso, fanculo a tutti i politici e fanculo al ministero della salute............fanculo all'italia e a tutti gli italiani.....e fanculo anche a me che ogni tanto ci credo, ma poi continuo a pensare di essermi sbagliato.......
    fanculo anche a voi ragazzi.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di GROOW; 23-06-18 alle 06:09
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Movimento mozartiano del seme magico (invece che del flauto)ahah quando iniziano le firme???
    Comunque era sul tg5,ma penso su tutti i tg principali,stasera ne riparlano sicuro.
    Quasi un servizio intero contro e giusto due battute alla fine sui pro....insomma una persona che dovrebbe pensare?no cannabis.
    Alla fine della fiera è sempra la solita solfa ipocrita,come ben sapete lo stato è lo spacciatore della prima causa di morte del suo popolo....il tabacco....però quello va bene...
    I need green revolution

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.