Volevo anche lanciare un'idea per rendere più agevole il trovarsi in queste occasioni, che ne pensate di un bel gruppo Enjoint su Telegram?
Premetto che non sono un utilizzatore esperto di questa app, ma per quanto ne so Telegram tiene molto alla privacy dei suoi utenti e da la possibilità di utilizzare un nick name mantenendo il numero di telefono privato, questo è molto utile per restare anonimi nelle chat. Se si crea un gruppo si può accedere solo conoscendo il link, mentre se si crea un canale tutti possono trovarlo tramite ricerca ed iscriversi.
Ciao @Ashistaka, non parlo a nome di ecko che eventualmente dirà la sua, anche se in 7 anni mi sembra di aver capito come funziona.
Enjoint come forum non promuoverà in nessun modo ufficialmente chat o gruppi privati su altre piattaforme che non siano Enjoint.
Siamo un forum, con il tempo stiamo diventando vintage, garantiamo un ottimo anonimato e una certa sicurezza, un gruppo su telegram andrebbe a snaturare la natura del forum e la fruibilità delle informazioni in futuro, si toglierebbe vita al forum e non mi sembra proprio il caso.
Poi se gli utenti hanno piacere di sentirsi in privato, come faccio anche io con qualcuno, nessuno ce lo vieta. Magari però prima torniamo ad usare ed apprezzare ciò che abbiamo, un forum a cui diamo tutti il nostro contributo e da cui abbiamo preso e appreso molto di più.