Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  134
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: CanapaExpo Milano Novembre 2018

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    yomi non sono acido sono vecchio e brontolone è diverso
    quello che intendevo è che come per tutte le fiere in tanti dicono di esserci, come vi riconosco, voglio conoscere altri del foro e poi manco uno che arrivi a presentarsi tutto qui

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    biricchino ha ragione, XD parlo per me, ma già a bolo avrei voluto conoscere almeno qualcuno di voi, l'ho detto...ma poi tra incontrare qualcuno di vecchia data e perdersi in cazzate, un pomeriggio vola...e non si mantiene la parola Dato il tempo e l'interesse per l'evento non mancherò a milano!! e magari na fumata inzieme ce la famo
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    49
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    yomi non sono acido sono vecchio e brontolone è diverso
    quello che intendevo è che come per tutte le fiere in tanti dicono di esserci, come vi riconosco, voglio conoscere altri del foro e poi manco uno che arrivi a presentarsi tutto qui
    Anche a me farebbe piacere conoscervi, pensate di andare venerdì,sabato o domenica? giusto per regolarmi sul gg di ferie da chiedere
    Il cane sarà il migliore amico dell' uomo ma il gatto non dirà mai dove nascondi l' erba
    The dog will be the man's best friend but the cat will never tell where you hide the grass
    El perro es el mejor amigo de el hombre pero el gato jamas dirà dónde tu oculta la hierba

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Manca poco! Spero vi stiate organizzando per venire perché noi stiamo preparando belle sorprese. Non mancate
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    .....ma perchè non creare un angolino/spazio enjoint all' interno della fiera?
    così poi ci verranno a fotografare uno per uno e ci vengono a prendere
    scherzo, però l' angolino enjoint sarebbe molto simpatico
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ermanno Visualizza Messaggio
    .....ma perchè non creare un angolino/spazio enjoint all' interno della fiera?
    così poi ci verranno a fotografare uno per uno e ci vengono a prendere
    scherzo, però l' angolino enjoint sarebbe molto simpatico
    Ermanno! L'angolino Enjoint è proprio lì , da Ecko, Admin di Enjoint né!?!?!?!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    261
    Mentioned
    40 Post(s)
    Miseria Raga, come vorrei essere dei vostri xd .. purtroppo non si puo lo faro pero con il pensiero ad ogni rollata...per cui ogni momento perche sono una ciminiera ahahah
    sara per la prossima volta ....divertitevi ne' e fate...anzi ..Non fate i bravi
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Tra la terra e il cielo.
    Messaggi
    198
    Mentioned
    43 Post(s)
    Che disdetta, non potrò partecipare in quel periodo.
    Hidden Content Leddi Hidden Content

    “Herb is a plant; [...] you are your own person, you own yourself; you are not enslaved; you do what you want to do; you are responsible for yourself and become free of their ways without caring what others think” B. Marley

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    vi mando una cartolina da Valencia

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.