Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: coltivazione cannabis senza thc

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti! È legale piantare un seme di cannabis senza thc e quindi coltivare una pianta di cannabis senza thc? Si corrono dei rischi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Capisco la curiosità, ma prima di aprire thread completamente inutili fare un minimo di ricerca nel foro e leggere qualcosa no?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Per me non è "completamente inutile"

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SaylorPluto Visualizza Messaggio
    Per me non è "completamente inutile"
    @SaylorPluto , Mozart vuole dirti che una domanda così banale e generica, trova già tutte le risposte qui su Enjoint, nelle sezioni dedicate, basta solo prendersi qualche minuto e cercare.

    Possibile ragazzi, che questa era multimediale, abbia tolto ogni voglia di condivisione e community??
    Solo più call center a risposta immediata??
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Perdete più tempo a darmi queste risposte, piuttosto che a darmi la risposta alla domanda che avevo fatto. Cmq vabbè

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SaylorPluto Visualizza Messaggio
    Perdete più tempo a darmi queste risposte, piuttosto che a darmi la risposta alla domanda che avevo fatto. Cmq vabbè
    Vedi Saylor, quello che tu chiami "perdere tempo" , per me è svolgere una buona funzione di moderatore e di anfitrione per la nostra community.
    Io, ogni 1/2 settimane, scrivo al dottor Zaina, e allego i quesiti, i dubbi, le domande arrivate dagli utenti, al quale lui in qualche giorno risponde (sempre genericamente, per affari legali personali, gli si scrive in privato).
    Pensi che sia ragionevole porre una domanda del genere quindi, troppo generica e alla quale ha già risposto e stra-risposto?
    Ripeto come un mantra, la community è "perdere tempo", cioè prendersi il tempo di osservare, leggere, e partecipare.
    Sentimento sociale, altrimenti siamo perduti.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SaylorPluto Visualizza Messaggio
    Perdete più tempo a darmi queste risposte, piuttosto che a darmi la risposta alla domanda che avevo fatto. Cmq vabbè
    Io credo che non sia colpa tua, l'educazione non si compra al mercato, si apprende. è una sorta di percorso che inizia fin da molto piccoli, in principio bastano solo "grazie e per favore", successivamente le cose si fanno un po' più complicate, ma a quanto pare qui qualcuno si è fermato allo Step 1.
    Ma più che mancanza di educazione si tratta di fatica, è più facile arrivare ad una informazione bella e pronta, confezionata ad hoc per soddisfarci. Non importa se questa informazione è giusta o sbagliata, una volta ottenuta la missione è compiuta.

    Giusto per precisare: l'Avv. Zaina è un professionista e una persona seria. Lui della sua professione ci vive. Come è facilissimo immaginare, essendo uno dei massimi esperti in materia, si occupa anche di consulenze private che hanno dei costi in base al suo tariffario. Essendo tutto alla luce del sole sfruttate questa cosa, chiunque abbia voglia di intraprendere una coltivazione di Canapa Tessile e coltivarne i suoi fiori, chieda consulenza ad un professionista, ma, per cortesia evitiamo di intasare questo spazio con domande banali e completamente inutili, perché la figura dell'analfabeta funzionale la stai facendo te.
    Di Canapa Tessile ne hanno parlato tutti, tutti la vendono, si trova ovunque e in tutte le sue forme. Il testo del DL è piuttosto chiaro e non lascia spazio a fraintendimenti.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.