Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Coupon BENVENUTO su www.smartjoint24.com ---- 15% su tutti i prodotti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti....
    volevo segnalare il nuovissimo Grow Shop www.smartjoint24.com

    Questa la pagina facebook ---->>> www.facebook.com/smartjoint24

    Everyday is Margarita Day.png

    Metti il like alla pagina e richiedi il coupon con il 15% di sconto su tutti i prodotti...
    Ultima modifica di Smartjoint24; 17-07-18 alle 15:47

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ma questo non è un growshop

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bello....tutto davvero molto bello ...... sono a favore e concordo pienamente che questa "nuova onda" della canapa light, vada cavalcata, spronata e spremuta.....
    Anche perché, questo movimento ha fatto si che si amplificasse il messaggio Canapa, in questa Italiota, forse non ancora pronta per una legalizzazione totale...
    I vostri scafali, i loro, quelli degli altri, sono pieni di colore, bocette, bocettine, confezioni dorate ecc.ecc..... e questo è un gran piacere per la vista e non solo......
    Ma c'è una cosa che mi preme, e che voglio dirvi da tempo "sempre che qualcuno di voi, ritorni a leggere "qui" dopo un unico post pubblicitario a fronte di una registrazione fatta solo per quello scopo...."( a tutti quelli che trattano la light s'intende, non solo a voi): ......... Smettetela di utilizzare i nomi o far acenno a nomi di strain cannabici, importanti, che hanno fatto la storia, che si distinguono, per quella, e per mille caratteristiche che le rendono "uniche"..........
    .......ma riuscite a capire, che dietro quei nomi che affiancate alle vostre "inflorescenze di carmagnola, finola ecc." c'è stato dietro tanto lavoro, tanto sudore, tanti soldi a volte buttati come carta straccia e viaggi in giro per le zone più inaccessibili e remote del mondo, c'è galera dietro a futto ciò, ci sono anni di sofferenze e lotte portate avanti, nascosti come topi dalle montagne della Cali del nord, a quelle dell'Oregon e del Canada, alle cantine inglesi, e perché no anche in quelle italiane, senza contare le restanti parti del mondo malato e proibizionista....... Forse non ve ne siete ancora resi conto, sennò avreste portato un po di rispetto, e messo da parte certi nomignoli, per lasciar spazio ai soli nomi di canapa industriale che trattate.... magari apostrofandole con un cenno alla vostra linea...
    A parte, che tutto ciò mi sembra anche ingannevole a livello commerciale, sopratutto per quelle persone, vuoi che siano inesperte, o non del tutto coscienti di cio che devono acquistare, che indecise solo per sentito dire, scelgono cheese, al posto di J.Herer o White Widow (o meglio Black Widow), per fumarsi poi una cima di Carmagnola inseminata.............
    Continuate a lavorare, perché è giusto che sia così, ma lasciate stare la OG Kush alla OG Kush e la Cheese alla vera Cheese....... e vendete la Finola col nome di Finola.
    grazie e buon futuro verde...
    Ultima modifica di GROOW; 20-07-18 alle 08:48
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    il fatto e' che quei nomi glie li danno gia' alla fonte...di solito in svizzera e comunque non sempre ci sono all'origine le cosidette industriali o almeno non solo.
    Comunque resta validissimo il discorso fatto da Groow le cui motivazioni mi trovano assolutamente d'accordo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.