Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Coldiretti ha chiesto al governo italiano di poter coltivare cannabis terapeutica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Più volte in questi mesi vi abbiamo raccontato i problemi ancora irrisolti che riscontrano i malati nell’accedere alle cure a base di cannabis. Tra i tanti ce n’è uno particolarmente[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Praticamente un giorno una notizia più che positiva, il giorno dopo l'esatto opposto.
    Oggi è una buona giornata.
    Hidden Content

    "How odd I can have all this inside me, and to you it's just words." DFW

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Bisognerà vedere i criteri di assegnazione e le limitazioni che verranno eventualmente imposte.
    Se le farma Company & si mettono di traverso è facile pensare che chiederanno l'esclusiva o almeno che siano gli unici autorizzati al trattamento del prodotto in quanto farmaco.
    L'inghippo sta tutto li.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Bisognerà vedere i criteri di assegnazione e le limitazioni che verranno eventualmente imposte.
    Se le farma Company & si mettono di traverso è facile pensare che chiederanno l'esclusiva o almeno che siano gli unici autorizzati al trattamento del prodotto in quanto farmaco.
    L'inghippo sta tutto li.
    Basterebbe copiare la California pre legalizzazione, però siamo scemi e vendiamo i fiori tritati coltivati dall’esercito.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    stanno accadendo cose che senza essere nostradamus dicevo gia' un paio d'anni fa, spero solo che almeno alla fine la previsione risulti sbagliata...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Fra le tante notizie contro-cannabiche, almeno una pro-cannabica.......mi fa piacere........ buon inizio di giornata.
    Trovo che anche questa richiesta di coldiretti, sia una manifestazione di coscienza e consenso ai preziosi benefici sia economici che sociali che si possono ottenere da questa pianta.......
    Trovo altresì giusto, che un associazione come coldiretti possa riunire a se " I coltivatori a scopo medico" (solo a scopo medico) perché forse forse, se andiamo a riflettere, trovo decisamente meglio loro che le Big Farma.
    Peraltro associarsi è abbastanza facile e non troppo oneroso (conosco bene la realtà coldiretti).........
    Diciamo che anche loro hanno visto lungo, ovvero: cannabis libera, più iscritti, più soldi, più tutto.......
    Ovviamente di pari passo, vorrei fosse liberalizzata la cannabis a scopo ludico..... e libertà a tutti di coltivarla ed usarla come meglio si crede........
    Vedi vite e vino......... lo vuoi imbottigliato? Vai al negozio e lo compri....... vuoi bere il tuo........ ti fai la vignetta personale, te lo produci e te lo bevi........ ad ognuno il suo, ma in libertà....... Sarà un utopia, ma è questo che vorrei veder accadere......

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.