Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Come si viene beccati a coltivare?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    semmai un filtro, se si guasta l'estrattore basta tenere tutto chiuso finche' non si provvede se il filtro non funge piu' fuori arriva di tutto.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    diciamo che anche una buona scorta di ona non fa mai male
    in caso di problemi con gli odori non fa miracoli ma aiuta parecchio

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Un amico ha la combo filtro + ozonizzatore + eventualmente ona ... concordo con tutto cio' che e' stato detto... soprattutto per quanto riguarda la discrezione, a partire dalle prime 2 regole del fight club leggendo i giornali locali la causa maggiore delle visite indesiderate e' il via vai di gente sotto casa che inevitabilmente viene notato...

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    un consiglio che ti posso dare in aggiunta è di fare attenzione alla sicurezza della parte elettrica e strutturale, visto che ci sono apparecchiature elettriche che lavorano molte ore, anche quando si è fuori casa.. purtroppo si aggiunge il fatto che i growshoppari vendono prodotti (neanche tanto economici) che non dovrebbero neanche essere presi in considerazione per la pericolosità.. ad esempio ventilatori che non hanno una sicurezza per il surriscaldamento e che potenzialmente potrebbero incendiarsi, come è capitato a me.. magari non ti si incendia la casa (in genere i meteriali sono ignifughi o perlomeno bruciano lentamente senza creare troppa fiamma) ma il fumo nero che si crea attira molto l'attenzione dei vicini e se poi chiamano i vigili del fuoco la frittata è fatta..
    io sono stato molto fortunato perché mi è capitato quando ero a casa e in orario pranzo, per cui nessuno attorno a me se n'è accorto, bastavano altri venti minuti e anche i miei vicini si sarebbero goduti lo spettacolo..
    Quello che posso consigliare è di acquistare prodotti sicuri, installarli correttamente (tipo i ventilatori e le cose appese non devono sganciarsi neanche con le bombe), avere un estintore sottomano (ne esistono anche di automatici) e un rilevatore di fumo.
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ogni aspetto legato alla sicurezza è da prendere seriamente in considerazione.
    Purtroppo ogni cosa ha un costo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Ogni aspetto legato alla sicurezza è da prendere seriamente in considerazione.
    Purtroppo ogni cosa ha un costo.
    Sì, ha un costo. Ma la sicurezza (tutta!) non ha prezzo. Anni fa mi dissero "Non si risparmia sul terreno e sulla sicurezza". P'z out
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Si ragazzi, avete perfettamente ragione. Mi ricordo un documentario che avevo visto di un tipo che aveva scatenato un incendio in casa (da sovraccarico elettrico) e cosi lo hanno beccato i vigili del fuoco

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non sono pochi quelli ad avere avuto noie per incendi, ma sono un 1/1000 di quelli che beccano per gli odori.
    Anche in Spagna ne stanno saltando un po', poi da quando hanno fatto un app (di polizia) per denunciare anonimamente e' ancora peggio.
    Ai vicini basta poco senza esporsi quindi e' davvero cosa saggia prestare la dovuta attenzione alla sicurezza sotto tutti gli aspetti.

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nonnaccio Visualizza Messaggio
    + eventualmente ona
    Sarebbe? Non ho capito cosa sia ona?

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliaverde Visualizza Messaggio
    Sarebbe? Non ho capito cosa sia ona?

    ONA GEL

    _____________________
    Hidden Content

    "How odd I can have all this inside me, and to you it's just words." DFW

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.