Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cannabis store

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di aprire un negozio di CNB light in città in franchising. Avete consigli da darmi e i migliori operatori di questo mercato a cui potermi rivolgere?
    Grazie mille,
    Alessandro.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Benvenuto

    Franchisng con chi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    Franchisng con chi?
    Chiedevo proprio quello...in giro ci sono tanti nomi, da JaJaJoint a We Weed, Weedzard, Cannabis Store Amsterdam, The Coffee Shop, EasyJoint, Joint24 ecc...
    Qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi con fiducia e sicurezza?
    Grazie in anticipo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Consiglio la lettura di questo articolo
    Franchising e canapa: la fregatura è in agguato
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie mille, ma questo articolo si riferisce all'apertura di un grow shop, che non è mia intenzione aprire.
    Io ho idea di aprire un franchising solo per vendita di infiorescenze di canapa sativa e prodotti correlati, olii, creme, tisane, ecc.
    Consigli da darmi sui migliori operatori del settore?
    Ero orientato verso JaJaJoint o CBD................

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    vieni da me che ti rovino pure a te!


    * libera citazione da un brano degli squallor

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    49
    Mentioned
    30 Post(s)
    @CAROLCO, la risposta di @moran riassume il rischio di tale investimento. un'esemplare recente sono i negozi di sigarette elettroniche: anni fa tutti stampavano vapore aromatizzato e tali attività proliferano ovunque, oggi quante di queste sopravvivono? Affidarsi ad un marchio ha il rovescio della medaglia oltre a dover foraggiare col tuo sacrificio (che comporta avere un'attività) i proprietari del logo. Ora il CBD è trendy e lo vendono ovunque, anche le edicole, ma un domani?
    Hai mai avuto esperienza di vendita al pubblico?
    Il cane sarà il migliore amico dell' uomo ma il gatto non dirà mai dove nascondi l' erba
    The dog will be the man's best friend but the cat will never tell where you hide the grass
    El perro es el mejor amigo de el hombre pero el gato jamas dirà dónde tu oculta la hierba

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.