Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti per nuova apertura grow shop

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera
    io e la mia compagna abbiamo da pochissimo aperto un piccolo grow shop, tra le richieste per l'avvio dell'attività ci è stato richiesta la certificazione dei prodotti che vendiamo(nello specifico infiorescenze e estratti CDB) e su questo nulla da eccepire.La seconda richiesta che ci ha fatto la camera di commercio è quella di presentarci in questura per comunicare l'apertura del negozio.Le chiediamo se esiste una normativa in merito e quindi l'obbligo di farlo.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per questioni simili (commerciali) è più indicata una consulenza professionale diretta con l'avvocato.

    Email: [email protected]
    Tel1: 333.9030931
    Tel2: 0541.382086

    L'assistenza legale gratuita è riservata ai singoli consumatori più che ai negozianti.
    Ultima modifica di moran; 21-09-18 alle 17:37
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Dopo se non te lo dice il boss te lo dico io...
    Qui ci teniamo alle tradizioni,quanto alle usanze e in questo sito e così,il primo post si scrive in presentazioni....
    E comunque benvenuto,e tranquillo che l'avvocato zaina e uno dei migliori che ti saprà delucidarti in merito alla domanda da fare in questura x l'apertura del negozio,e se poi ci farai sapere come e andata ti saremo grati,anche perché adesso ci sono nuove norme e magari e possibile

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Non mi risulta che dobbiate autodenunziarvi in Questura.
    Non vorrei che la Camera di Commercio vi confondesse con coltivatori che possono (e non devono) segnalare l'inizio di attività ai Carabinieri Forestali o alla GdF.
    Chiedete piuttosto alla CCIAA in base a quale normativa vi è stato fornito questo consiglio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.