Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Com’è il nuovo disco del Piotta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Un disco diviso in Lato A e Lato B, come ai vecchi tempi. Torna sulle scene così Tommaso Zanello, il Piotta, uscito venerdì scorso in tutti gli store digitali, con[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    ma veramente il contesto cannabico italiano ha un interesse verso er piotta? mi sono cappottato sulla sedia leggendo il titolo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Green youth metti in dubbio il suo talento d artista? ....mancan solo fedez e j ax e siamo a bolla ahahah
    I need green revolution

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    ma veramente il contesto cannabico italiano ha un interesse verso er piotta? mi sono cappottato sulla sedia leggendo il titolo.
    Ma veramente dopo 15 anni di pubblicazioni (e 15mila articoli pubblicati) c'è ancora chi è convinto che Dolce Vita si rivolga a un pubblico esclusivamente dedicato al "contesto cannabico"?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    eddaii, è una battuta ovviamente, e in quanto tale non pretende certo di fornire un'analisi di qualche tipo sulla realtà giornalistica. "esclusivamente" l'hai detto te, ci mancherebbe. dolcevita lo prendo (guardacaso) da quando coltivo e quando sono diventato UDM non ho nemmeno chiesto il premio per continuare a pagarlo figurati...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.