Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cancellazione profilo e tutti i dati relativi

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Volevo chiedere come si fa a cancellazione il profilo e tutti i dati relativi (post, scritti, commenti ecc.) dal forum e fisicamente sul server?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    avrai i tuoi motivi suppongo.
    Scrivi a qualche mod o all'admin segnalando il problema comunque nel regolamento e nelle faq credo che puoi trovare qualcosa a riguardo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    che io ricordi ti cancellano l'account ma gli scritti rimangono. il nick resta con l'aggiunta (cancellato)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliaverde Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere come si fa a cancellazione il profilo e tutti i dati relativi (post, scritti, commenti ecc.) dal forum e fisicamente sul server?
    Grazie
    Hola @meravigliaverde , di seguito le info di cancellazione.
    Solo .... perché? Mi sembravi così interessata, spiace davvero..

    Cancellazione account: è possibile richiedere la cancellazione del proprio account inviando un'email a
    info (@) enjoint.com dall'indirizzo email con il quale ci si è registrati, indicando:
    1) il proprio nickname
    2) la propria password
    3) il motivo per cui si richiede la cancellazione.
    La richiesta verrà presa in considerazione e se accettata, la cancellazione dell'account* avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'invio della richiesta. Interventi d'urgenza NON sono previsti. Se la richiesta di cancellazione account è incompleta, non verrà presa in considerazione. Lo staff si riserva il diritto di respingere la richiesta di cancellazione dell'account. In ogni caso non si riceverà alcuna risposta all'email.
    La richiesta di cancellazione account è irrevocabile e permanente. Casi eccezionali saranno valutati dall'admin.
    *ATTENZIONE: l'account non viene cancellato bensì disattivato e rinominato (vengono comunque rimossi tutti i dati personali tra cui indirizzo email e ip).
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Perfetto, non voglio cancellarmi ma volevo proprio sapere tempi e modi.
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliaverde Visualizza Messaggio
    Perfetto, non voglio cancellarmi ma volevo proprio sapere tempi e modi.
    Grazie
    Ah scusa avevo frainteso.. Ho mobilitato staff e pregato in chat, ora: "cessare allarme rosso!"
    .....mannaggia ste donne (la mia Yoma in primis) ti mettono ansia gratuita!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Vi chiedo scusa, tendo a prendermi d'anticipo sulle grane almeno quando posso. Avrei potuto avvisare che non era un'emergenza!!
    Mi farò perdonare in qualche modo

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    bacetto ???

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliaverde Visualizza Messaggio
    Vi chiedo scusa, tendo a prendermi d'anticipo sulle grane almeno quando posso.
    un atteggiamento ben saggio, se posso

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola @meravigliaverde , di seguito le info di cancellazione.
    Solo .... perché? Mi sembravi così interessata, spiace davvero..

    Cancellazione account: è possibile richiedere la cancellazione del proprio account inviando un'email a
    info (@) enjoint.com dall'indirizzo email con il quale ci si è registrati, indicando:
    1) il proprio nickname
    2) la propria password
    3) il motivo per cui si richiede la cancellazione.
    La richiesta verrà presa in considerazione e se accettata, la cancellazione dell'account* avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'invio della richiesta. Interventi d'urgenza NON sono previsti. Se la richiesta di cancellazione account è incompleta, non verrà presa in considerazione. Lo staff si riserva il diritto di respingere la richiesta di cancellazione dell'account. In ogni caso non si riceverà alcuna risposta all'email.
    La richiesta di cancellazione account è irrevocabile e permanente. Casi eccezionali saranno valutati dall'admin.
    *ATTENZIONE: l'account non viene cancellato bensì disattivato e rinominato (vengono comunque rimossi tutti i dati personali tra cui indirizzo email e ip).
    scusami ma se viene rinominato viene comunque lasciato il mio nickname?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.