Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Doping sportivo

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Salve sono un giocatore professionista di calcio a 5 e vorrei avere delle informazioni per non incorrere in spiacevoli situazioni e squalifiche che comprometterebbero la mia reputazione e il mio lavoro. Nella lista delle sostanze proibite di WADA è proibito il THC ma consentito il CBD pertanto vorrei sapere cosa accadrebbe se decidessi di fumare il sabato post partita una canna di cannabis legale che trovo in un qualsiasi negozio autorizzato, e qualora ci fossero i controlli antidoping il sabato successivo, capire se posso risultare positivo e passibile di squalifica. Non ho modo di capire con esattezza se e quale è il limite di THC tollerato, pertanto chiedo aiuto in questo senso. E' molto importante e spero di avere una risposta positiva. Un saluto e grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    supponendo tu non sia un consumatore abituale e che quindi sia abbastanza pulito facendo un paio di boccate da una canna di light credo sia molto difficile che dopo una settimana durante la quale ci sono gli allenamenti che contribuiscono ad espellere tossine da corpo tu possa risultare positivo al thc.
    Molto difficile pero' non vuol dire impossibile con un esame serio delle urine e' possibile trovare tracce anche dopo un mese, anche se partendo dalle concentrazioni decisamente piu' elevate presenti nella cannabis strong.
    Nessuno puo' garantirti qualcosa di diverso da cio' che ti ho detto io.
    Fossi in te eviterei, almeno durante la stagione agonistica, ti rifarai in vacanza.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.