Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Perquisizione dopo segnalazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Madonna.. questo e' un tasto dolente.. Patente.... io ho dovuto rinunciarci.. mi sa che ai ragione richard.. oppure ti servirebbe un avvocato con i controcoglioni... spero tu abbia risolto tutti i tuoi problemi amico de verdad.. verdi saluti...

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Delta999 Visualizza Messaggio
    Madonna.. questo e' un tasto dolente.. Patente.... io ho dovuto rinunciarci.. mi sa che ai ragione richard.. oppure ti servirebbe un avvocato con i controcoglioni... spero tu abbia risolto tutti i tuoi problemi amico de verdad.. verdi saluti...
    Ciao Delta,
    il mio avvocato è stato bravissimo ma quando la legge accende il faro su di te, c'è poco da avere i controcoglioni o mutande antiproiettile.
    I miei problemi sono in fase di risoluzione ma ci vogliono anni e tanta tanta pazienza.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non riesco a capire cosa voglia dire sto discorso di dare la patente o no...se te la chiedono gliela devi dare punto e basta ..non è che puoi scegliere di non dargliela.poi che sappia io la patente salta al 100%,pure se ti trovano a piedi o in bicicletta..ed ho una discreta esperienza in materia...mio malgrado..a meno che non sia la prima volta allora magari trovando qualcuno magnanimo ti fa solo l'ammonizione ,ma è cosa assai rara se non sbaglio.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    conosco chi e' stato preso con una coltivazione rilevante e qualche chilo in casa, condanna, carcere, poi domiciliari poi affidamento in prova e serd (non e' uno sbaglio ) un lungo percorso, tante limitazioni e obblighi, certo ma la patente non e' mai stata toccata.
    Dipende da un sacco di cose e interpretazioni, non ci sono automatismi, ma e' senz'altro piu' che possibile che possa accadere di trovarsela sospesa.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,079
    Mentioned
    121 Post(s)
    Alla fine la mia brutta esperienza si è conclusa con un colloquio da una psicologa, che non ha fatto altro che chiedermi se sapevo che era illegale, quali sono le conseguenze se mi beccano, quanta ne fumavo di solito.
    La patente non è stata toccata per fortuna...

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh è la prassi, l assistente sociale fa il colloquio proprio per vedere se sei predisposto al consumo, sicuramente hai fatto "bella figura", non ti ha chiesto se volessi presentarti al sert ??
    La prima volta non è obbligatorio ma ben visto se l assuntore concede al programma...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,079
    Mentioned
    121 Post(s)
    No non mi ha chiesto nulla. Mi ha solo spiegato la legge come funziona e mi ha chiesto perché fumavo, se avevo problemi in famiglia, che uso ne facevo ecc.
    Io le ho semplicemente detto che era in vacanza con amici, eravamo in 3 e abbiamo preso un po di erba per divertirci, e che la consumavo solo in rarissime occasioni

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Hai fatto bene, è proprio questa la valutazione, chiaramante se hai dei trascorsi famigliari ti torchiano di più, sei predisposto ad assumere diciamo, se poi gli dici che fumi tutti i giorni capisci fanno bingo...
    Beh felice per te, occhio a non farti ribeccare però...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ti è andata bene,hai trovato una persona intelligente,purtroppo non tutte lo sono..anzi..mi sbilancio,e ti dico,era anche una donna abbastanza bella,o giù di lì ,io avevo trovato na racchia rachitica,solo dai vestiti si capiva che gli girava storta ,figurati se grazia un bel ragazzo..chissà ,sono curioso di sapere se ho indovinato..

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ahahaha ma charlie, sono d'accordo sul fatto che trovare la persona giusta faccia la differenza, ma cosa centra il bell'aspetto ??
    Mica tutte le donne,come dici te, racchie, sono frustrate e riversano su chi gli cade nelle mani, il carattere si forgia con l esperienza e l educazione, non con l estetica :P
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.