Ciao a tutti! Ad inizio settembre sono stato trovato, dopo perquisizione in casa su segnalazione di vicini, con 1 grammo di marijuana e 1,3 di fumo. Ero in vacanza in un paesino della mia regione dove purtroppo molta gente ha pregiudizi con gli abitanti della mia città e caso vuole che pochi giorni prima è stato arrestato un ragazzo con 500g di cannabis.
A parte l'ingenuità di farli entrare dopo che mi hanno fermato fuori casa senza nulla (Non sapevo che, probabilmente, potevo oppormi), volevo sapere se rischiavo la sospensione della patente e quando mi chiameranno più o meno... oppure mi inviteranno solo a non farne uso?

Si sono presentati subito molto antipatici, credendo di trovare l'ennesimo spacciatore ma quando hanno capito in 2 minuti che non era così, si sono dimostrati "cordiali". Ho provato a convincere il carabiniere a non farmi l'articolo e sequestrare soltanto, e ci hanno confessato che "purtroppo" siamo stati segnalati la sera prima da gente "lustre" del posto e non potevano evitarlo.. mah!



Grazie