Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Coltivare a Barcellona

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve , tra qualche mese andrò a lavorare a barcellona e volevo capire come funziona l'auto produzione li.Quante piantine potrò mettere ? Cosa rischio ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Coltivare in Spagna è illegale, rischi sequestro piante e pena pecuniaria fino a 6€/g.
    Fumare comunque è tollerato e i club sono accessibili ai residenti.

    Detto questo, basta con i topic doppi, se non ricevete risposte dovete aspettare. Non siamo IG, FB o una chat, siamo in un forum, uno strumento che ha i suoi tempi di reazione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    E mi scuso per il doppio post , cancello l'altro

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono nuovo e non sapevo in quale sezione mettere il post, e uno dei mie primo forum e mi scuso per l'ignoranza .
    Grazie mille per la risposta ! Così quindi rischio solo una multa ma nulla a livello penale ? Anche se si ritrovano piu di 4 piantine ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naxo420 Visualizza Messaggio
    Sono nuovo e non sapevo in quale sezione mettere il post, e uno dei mie primo forum e mi scuso per l'ignoranza .
    Grazie mille per la risposta ! Così quindi rischio solo una multa ma nulla a livello penale ? Anche se si ritrovano piu di 4 piantine ?
    Non hai problemi penali fino a che paghi le multe, che puoi anche rateizzare.
    Che la coltivazione in balcone sia tollerata è un dato di fatto, comunque la guadia civile, su segnalazione, è tenuta a controllare e sequestrare i coltivi casalinghi, sei più tranquillo che in Italia ma comunque la coltivazione, per il momento, anche in Spagna non è legale.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Okay grazie mille per le risposte!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    come dice gam in spagna la nostra amica verde in spagna è molto più tollerata che da noi
    se fai coltivi di piccole dimensioni al massimo rischi una multa

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.