Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Canada: a due settimane dalla legalizzazione è già finita la cannabis?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,503
    Mentioned
    10 Post(s)
    E’ stata talmente forte la voglia di mettere le mani sulle prime once di marijuana legale, che, a pochi giorni dalla legalizzazione, la cannabis in Canada già scarseggia. Nei due[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    a me sembra un sogno... poter portare in giro fino a 30 grammi e poter coltivare fino a 4 piante nella propria abitazione... il tutto LEGALMENTE! E se per caso finisci le scorte perchè avevi calcolato male i tempi, puoi andarla a comprare tranquillamente nei negozi, mentre ti stanno finendo di fiorire le tue... O meglio ancora, ne chiedi un po' ai tuoi amici o colleghi o addirittura conoscenti dato che tanto coltivano tutti... e poi gliela rendi quando le tue sono pronte... o magari perchè no, la fai coltivare pure ai tuoi parenti anche se non fumano, sopratutto se sono anziani con la passione per l'orto... così poi quando è pronta la vai a prendere e ti fai una bella scorta a casa in modo tale da non rimanere senza...
    Beati loro... mi vien da piangere!
    Ultima modifica di whoami; 05-11-18 alle 12:58

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    molti fanno cosi anche qui in italia altri vendicchiano qualcosa per rientrare dalle spese e comunque a loro volta poi comprano qualcosa quando sono a secco quindi in sostanza sono scambi.
    Peccato che se li trovano vengano arrestati, e' l'unica cosa che ci differenzia dal canada, o no? Whoami piangiamo in due

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Guarda, la sfiga più grande che gli può capitare ai canadesi è di rimanere senza e non trovare nessuno che gli lascia nemmeno una cannetta e toccherà che vadano a comprarla in negozio... che comunque nei negozi poi comprano erba certificata e di qualità, senza muffe o tagli di sorta... poverini eh... xD
    Per me tra un po' faranno anche i distributori automatici di ganja (se non l'hanno gia fatto poi) così se rimani a secco alle 2 di notte non c'è problema neanche in quel caso! xD

    Poi magari metti che ti viene voglia di fumare uno strain diverso da quelli che hai coltivato, tipo che ne so, ti viene improvvisamente voglia di fumare la cheese e non ce l'hai... non devi aspettare mesi per coltivarla, prendi e vai a comprarti qualche grammetto di cheese. Easy peasy.
    Sto morendo.
    Ultima modifica di whoami; 05-11-18 alle 13:31

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Si comunque, già in Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca, sono da invidiare mannagg!!!

    In Spagna, soprattutto nei Paesi Baschi, Catalogna e altre regioni più che altro al sud, è da anni che si fanno le piante in casa, senza che nessuno gli abbia mai rotto le balle, ora ci sono anche i csc.
    In Portogallo e Repubblica Ceca, ora non ricordo numero di grammi e piante, ma mi pare 4/6 piante e fino a 28 grammi .
    Ecco, sarei già contento così............................
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    In rep ceca dipende molto da dove come e chi.
    Comunque nei giusti modi e' possibile fare molto anche se non sempre del tutto legalmente e senza reali garanzie assolute, certo rispetto a qui e' un eden, ma ci vuole davvero poco

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.