Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Convivenze

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi e so che mi potreste aiutare a far luce su questo
    Dubbio... se ipoteticamente qualcuno venisse scoperto Nell abitazione dove ha residenza a
    Coltivare e si addossasse comunque tutta la responsabilità del fatto, chi convive con il soggetto, compagna/o o coinquilino/a che sia... andrebbe incontro comunque a rischi penali? Benché Sulla carta non abbia la residenza nell’abitazione? Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TonyStark Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi e so che mi potreste aiutare a far luce su questo
    Dubbio... se ipoteticamente qualcuno venisse scoperto Nell abitazione dove ha residenza a
    Coltivare e si addossasse comunque tutta la responsabilità del fatto, chi convive con il soggetto, compagna/o o coinquilino/a che sia... andrebbe incontro comunque a rischi penali? Benché Sulla carta non abbia la residenza nell’abitazione? Grazie in anticipo a tutti
    Se ti accolli tutto tu, e non viene provata la complicità del tuo convivente, dovresti essere l'unico ad essere perseguito dalla legge........
    A me era capitato di accollarmi un reato, tanti anni fa .....per salvaguardare la mia convivente dell'epoca che per altro aveva 2 figli da un precedente matrimonio....... (benche fosse stata lei a compiere il reato) e tutto andò bene a suo favore e in culo al sottoscritto con 18 mesi di condanna + spese + ecc.ecc........
    Me li sono scontati con onore e dopo mi ha pure mandato a fare in ......... ma forse è meglio così, visto che dopo di lei è arrivata la madre dei miei figli , quell'Angelo mandato dal cielo, che nulla a che fare con la precedente.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Non dovresti avere nessun tioo di problema e se fai tutto con estrema discrezione e non adotti condotte strane all'esterno o non impuzzolisci l'aria circostante con odori evidenti non c'è neppure nessun motivo per cui tu venga scoperto.
    Ovviamente non tenere bilancini e fare cagate varie tipo conservare in buste e bustine il prodotto potrebbe evitarti in caso di guai accuse più pesanti che visto anche le quantità minime avvallerebbero l'uso personale.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ho fatto praticamente la stessa domanda, se guardi indietro in uno dei miei post avrai gia la risposta dell avvocato...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao j. White mi faresti la cortesia se puoi di postarmi il link? Te ne sarei grato... inoltre scusate la domanda ma con bilancini cosa si intende? Nel senso ovvio che una pesa persone non la possono conteggiare ma una normale pesapasta da cucina comunque ha la scala in grammi... dovrei eliminare anche quella grazie a tutti siete stati gentilissimi... dimenticavo, più che il rischio per la stessa persona vorrei sapere a quali problemi andrebbe incontro chi vive con lui grazie ancora !
    Ultima modifica di TonyStark; 13-11-18 alle 13:57

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    io questo problema l'ho avuto in passato e la persona che conviveva con me e' stata denunciata d'ufficio poi pero' tutto e' decaduto subito nel senso che non e' stato richiesto nessun provvedimento verso di lei anche se era evidente che sapesse quello che stavo facendo, a me purtroppo ando' diversamente.
    Nel caso che descrivi tu comunque direi che addossandoti completamente la responsabilita' non devi preoccuparti, almeno per quel tipo di questione.
    Pero' come ho detto prima se sarai molto discreto e presterai attenzione ad eventuali odori non vedo come tu possa avere problemi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Continuo nello specifico la domanda... anche se so che è comunque un paradosso... diciamo che il convivente non sia participe e comunque contrario alla coltivazione ma che saltuariamente comunque ne faccia uso è di fatto impossibile scagionarlo in caso di perquisizione ? Grazie infinite

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Che ne faccia uso non implica che partecipi alla coltivazione. Nel post indicato da White, Mozart suggerisce, per esperienza passata, di avere la stanza di coltivazione chiusa a chiave, e l'unico possessore di quella chiave devi essere tu, o comunque devi dimostrarlo! Ovviamente in un iniziale denuncia sarà presente anche il nome della convivente, ma con le giuste mosse e un buon avvocato sarà eventualmente scagionata e libera da ogni capo d'accusa! L'uso personale non è di per se un reato!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie troppo gentile...
    Ultima modifica di TonyStark; 14-11-18 alle 14:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.