Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corea del Sud: una legge per la cannabis medica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,511
    Mentioned
    10 Post(s)
    La Corea del Sud è la prima nazione dell’Asia orientale a promulgare una legge sulla cannabis in medicina.*L’Assemblea nazionale del paese ha recentemente votato alcuni emendamenti alla legge sulla gestione[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Caxxo di orientali,
    mangiano tigri e rinoceronti, si sparano le più strane erbe, ,ma la cannabis anche lì, meglio lasciare che se ne occupi la Yakuza, o la Mafia Cinese, o i Thailandesi, o sicuramente ci sarà anche una mafia coreana..

    Il cbd SENZA quantità dedicate di thc (dedicate significa che molte patologie necessitano di una percentuale di thc superiore all'1%), funziona per pochissime patologie. Ad esempio serve a niente contro le patologie neurodegenerative o contro i sintomi della chemio.
    Andate tutti a quel paese, per non essere volgari..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Yomi ma sbaglio o cbd e thc hanno bisogno di un determinato rapporto (a prescindere dalle percentuali) per poter funzionare a scopo medico?
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.