Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con marchio

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti. Avrei un quesito da porre.
    Ho aperto da poco un negozio che vende prodotti a base di canapa e l'ufficio brevetti e marchi mi ha rifiutato la registrazione del marchio perchè contrario alla legge, ordine pubblico e buon costume in quanto nel segno distintivo è rappresentata una foglia di canapa.
    Come mai stanno facendo storie nonostante numerosi sono i marchi registrati che presentano segni con foglia di marijuana e canapa?
    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da enjoint83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Avrei un quesito da porre.
    Ho aperto da poco un negozio che vende prodotti a base di canapa e l'ufficio brevetti e marchi mi ha rifiutato la registrazione del marchio perchè contrario alla legge, ordine pubblico e buon costume in quanto nel segno distintivo è rappresentata una foglia di canapa.
    Come mai stanno facendo storie nonostante numerosi sono i marchi registrati che presentano segni con foglia di marijuana e canapa?
    Grazie mille
    La canapa da fibra in Italia è una pianta legale ............ lotta con tutte le tue forze per affermare i diritti di libertà che ti spettano...... Leggere quello che hai scritto, mi ha fatto talmente incazzare che sarei voluto essere io al posto tuo, per far tremare come una foglia quella testa di C.........che ti ha bocciato il marchio........... Maledetto Bigotto..........

    Scusa se la mia risposta non è degna del migliore consiglio di un avvocato.........ma già oggi sono incazzato per mio conto, e certe notizie mi fanno imbestialire......... tanto da voler vedere bruciare il mondo intero con tutta la gente che vi sta sopra........
    Non me ne vogliate.............ma ........oggi e così..........

    Consulta e prenditi un avvocato valido e lotta.........
    Ultima modifica di GROOW; 06-12-18 alle 22:44
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma pensa te!!! Dove pensa di vivere?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.